logo AnimeClick.it

One Piece 634

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   3   0 


nuriko86

Conosciamo Rebecca! Una bellissima gladiatrice, la Marina si è infiltrata al Colosseo e vediamo una vecchia conoscenza

 17/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio discreto, anche se francamente inizio a ricordare come in questa saga ci sia una certa sovrabbondanza di personaggi dimenticabili creata proprio dalla necessità del torneo.

 23/11/2022

Shikii

Il personaggio di Rebecca sembra interessante, peccato per il design... Il cieco si rivela essere un'interessante ammiraglio della marina e compare Bellamy.

 03/04/2020

Hatake Rufy

Episodio molto bello quanto intrigante.. Il cieco si svela essere un ammiraglio della marina, mentre Bellamy ricompare dopo tanto tempo, sembrando più forte.. Entra in scena anche Rebecca.

 02/02/2019

Melany

Il belloccio biondo stile lady oscar ce l'ha con Rufy, ma anche una vecchia conoscenza, ossia Bellamy! Entra in scena Rebecca, forse l'unica donna che partecipa al torneo. Il cieco è un Ammiraglio!

 02/05/2018

Mikymate

Molto bella la scena di Lucy e Rebecca davanti alla statua del gladiatore.

 N.D.

Ace96

Bellami vs Bartolomeo,bella sfida

 N.D.

Daddide

Noto un grande miglioramento nelle animazioni ed è anche fedele al manga. La scena di Rebecca mi è piaciuta, anche se la puntata non doveva finire in quel modo.

 N.D.

sylar 46

Definirli colpi di scena è eccessivo... ma gli eventi, le situazioni e i personaggi incontrati in quest'episodio promettono sviluppi elettrizzanti. Cose grosse in vista gente!

 N.D.


Altri Voti