logo AnimeClick.it

Sakura Trick 06

Titolo italiano:  Inizia il festival culturale ☆ Sleepover / Inizia il festival culturale ☆ Si va in scena!
Titolo Originale: Bunkasai da yo ☆ Otomari desu / Bunkasai da yo ☆ Honban desu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   7   5 


xAnnAx

Mi aspettavo di più dopo i precedenti episodi. Comunque Shizuku e Kotone si "riconfermano", mentre ancora nulla per quanto riguarda Kaede e Yuzu. Le due protagoniste tenerissime...

 15/01/2021

librax97

I minuti di questo anime mi sembrano come minimo il triplo,mi dispiace ma per me è drop:mai vista una serie cosi insignificante dal punto di vista contenutistico.

 28/05/2019

Delandur

Rimane onnipresente il tema pomicione, ma la cosa non mi disturba particolarmente. Giallo per la recita con il copione che non ho potuto vedere senza ridere come un cretino. Poco credibile davvero.

 20/06/2015

Marco Onizuka

Quanta tenerezza...

 N.D.

yoelthegreat

Si prepara il festival, ma le ragazze non trasmettono il loro "entusiasmo". Sulla falsariga dei precedenti e niente di più.

 N.D.

GeassOfLelouch

Nel contesto del festival la sorella inizia a temere per la sua gayaggine, mentre la sorella e Haruka continuano a baciarsi in ogni occasione e durante un live...

 N.D.

Titania

E il bacio tra la presidentessa e Haruka perché non c'è stato? Tenerezza un po' ovunque, e finalmente un discorso carino anche tra Kaede e Yuzu.

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato sulla preparazione del festival scolastico, e la recita messa in scena. Abbastanza carino e divertente, ma con pochi baci.

 N.D.

Kucky

È noioso e piatto.

 N.D.

Hachiko94

Bella la prima parte, molto tenera e romantica per le due coppie, ma la seconda è stata noiosissima... ma perchè farle recitare con il copione in mano?

 N.D.

terrablu2003

Uno dei pochi festival scolastici che non mi ha detto nulla,tranne la recita di queste protagoniste svitate.Originale quanto la sceneggiatura,peccato manchi una trama che invogli l'attenzione.Vabbè!^^

 N.D.

SIAMENSIS

Il solito copione.... lei vuole stare con l'amica che invece preferisce stare con la sorella , poi fanno pace con tanti bacetti.

 N.D.

ladynera

Carina l'idea di inserire il festival per fare qualcosa di diverso ma il resto è sempre uguale... inizio seriamente a non poterne più u.u E poi, che schifo di recita era? Con i copioni? Scherziamo?

 N.D.


Altri Voti