logo AnimeClick.it

Sakura Trick 07

Titolo italiano:  Fanservice di costumi da bagno ☆ con qualche incidente / Shopping con Yuu-chan
Titolo Originale: Mizugi de Service ☆ Porori mo aru yo / Yuu-chan to okaimono

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   8   2 


xAnnAx

Quest'episodio mi è sembrato davvero troppo insensato. Prima parte con l'introduzione della sorellina di Kotone e seconda che raggiunge un livello di stupidità massimo... Per il resto, fanservice a volontà.

 15/01/2021

Delandur

Seconda metà carina come al solito, prima parte inconcepibile per la minitrama proposta... Davvero imbarazzante. Però il fanservice è sempre il benvenuto.

 21/06/2015

Marco Onizuka

Tette, tette e ancora tette! Oltre questo però mi è piaciuta la sfida per restare con Shizuku, e la seconda parte è molto carina. Mi sto abituando a questa serie, bisogna vederla senza pretese.

 N.D.

yoelthegreat

Tutte le ragazze vanno a casa di Kotone per fare un dopo festival in piscina, ma si intromette l'antipatica sorellina di Kotone che è gelosa di Shizuku. Un po' più simpatico del precedente. Verde!

 N.D.

GeassOfLelouch

Le nostre lesbiche vanno tutte dalla loro amica ricca in piscina dove la sorellina è invidiosa di Shizuku. Poi episodio sulle sciarpe. Carino

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze passano una giornata in piscina a casa di Kotone. Costumi da bagno e tette! Yeah! Nella seconda parte, Haruka accompagna Yuu a comprare una sciarpa. Episodio carino e divertente. Bello.

 N.D.

Hachiko94

La prima parte è inguardabile, hanno trovato la scusa per mostrare più tette (ma poi baciarsi sott'acqua?). Seconda parte invece molto più bella e tenera.

 N.D.

ladynera

Carino anche questo episodio, ma ho preferito di gran lunga la seconda parte!

 N.D.

terrablu2003

Serie che ha un unico handicap,la trama.Per fortuna sua,giocano a favore OP,ED,sceneggiatura e un gradino più in basso i disegni.I PG potrebbero giocare un ruolo migliore,ma...!Narrazione con alti e..

 N.D.

SIAMENSIS

Prima parte orrenda con una sfida assurda in piscina e con tante tette , seconda parte piacevole.

 N.D.


Altri Voti