logo AnimeClick.it

Sakura Trick 08

Titolo italiano:  Un matrimonio color fior di ciliegio / Un Natale color fior di ciliegio
Titolo Originale: Sakura-iro no Wedding / Sakura-iro na Christmas

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   3   2 


xAnnAx

Episodio un po' più sensato rispetto agli altri. Prima parta sempre molto divertente, seconda, a tema natalizio, più seria e molto, molto tenera!

 16/01/2021

Delandur

Episodio grazioso. Meno scemo del solito (lo era comunque, ma meno). Certo le situazioni sono più che esagerate, ma era sinceramente godibile.

 21/06/2015

Marco Onizuka

Sono episodi come questi che non mi fanno pentire di aver proseguito nella visione di questo anime. La seconda parte a tema natalizio scalda davvero il cuore, mi è piaciuta più del solito.

 N.D.

yoelthegreat

Haruka invita Yuu a partecipare a un matrimonio, ma lei capisce che si debbano sposare loro. La seconda parte a tema natalizio non ha senso. E' come buttare nel water metà episodio. Verde, comunque.

 N.D.

GeassOfLelouch

E Haruka è invitata alle nozze di una sua parente, ma visto che il padre non ci può andare invitata la sua morosa che capisce si debbano sposare loro! E poi festa di Natale insieme per strada. carino

 N.D.

Titania

Fantastica la madre di Haruka che prende il bouquet

 N.D.

GianniGreed

Piccolo equivoco di Yuu che crede che Haruka voglia sposarla. Molto divertente. Seconda parte a tema Natalizio, abbastanza carino.

 N.D.

terrablu2003

Tutto abbastanza buono,solo la storia sta procedendo a passi cosi piccoli che sembra non muoversi più di tanto.Narrazione in certi momenti divertente,ma ci vuole di più.Non male la ED,disegno cosicosi

 N.D.

Hachiko94

Bellina la prima parte, ma Yuu come poteva pensare che Haruka volesse sposarla?! Seconda parte un po' meno ma molto romantica sul finale, in perfetto stile natalizio.

 N.D.

ladynera

Ma si... carino! La prima parte più della seconda. Episodio Natalizio, cosa manca? Mi chiedo anche io il perché di tutto quell'imbarazzo... Boh, anime ripetitivo >.<

 N.D.

SIAMENSIS

Piccolo malinteso nella prima parte dove Yuu-chan crede che Haruka la vuole sposare mentre nella seconda non capisco il motivo dell'imbarazzo tra le due dopo 8 puntate che non fanno altro che baciarsi

 N.D.


Altri Voti