logo AnimeClick.it

Sakura Trick 10

Titolo italiano:  Memorie e sorprese di un giorno nevoso / Una promessa al negozio sportivo
Titolo Originale: Yuki no hi to omoide to shougeki / Taiiku souko de oyakusoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   2   3 


xAnnAx

Ed era anche ora che qualcuno se ne accorgesse anche perché è sempre stato fin troppo chiaro. Arrivati a questo punto ho, purtroppo, dei seri dubbi su Kaede-Yuzu...

 16/01/2021

Delandur

Finalmente qualcuno se ne è accorto! Magari ci sarà qualche piccolo sviluppo di trama interessante, ma se devo essere sincero sono piuttosto scettico.

 23/06/2015

Marco Onizuka

Cominciano i primi sospetti... chissà se entro le prossime due puntate le due diranno apertamente a tutte che stanno insieme.

 N.D.

yoelthegreat

Non ho mai visto una battaglia a palle di neve più stupida. Mentre la parte in cui Haruka viene rinchiusa nel ripostiglio della palesta mi sembra di averla già vista da qualche altra parte.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio sulla neve con relative battaglie da parte delle ragazze e poi ora di ginnastica con salto della corda e Haruka rimane chiusa in palestra. Carino ma nulla di speciale...

 N.D.

GianniGreed

Una giornata a giocare con la neve e Haruka che rimane chiusa nel magazzino della palestra. Intanto Kaede sospetta che Haruka e Yuu siano molto più che amiche. Episodio abbastanza carino.

 N.D.

Hachiko94

Haruka va a mettersi sempre nei pasticci! Kaede inizia a pensare che Haruka e Yuu stiano insieme, mi aspettavo una reazione diversa dalla sorella. Divertente quanto basta.

 N.D.

terrablu2003

la vita scorre tra alti e bassi,questo in sintesi la trama,ma come tutte le storie che si rispettino;c'è qualcuno che inizia a sospettare!Fruibile.Simpatica la narrazione,sceneggiatura interessante.^^

 N.D.

ladynera

Miagolii vari, e situazioni che portano sempre alla solita conclusione... carino dai! Almeno intrattiene quanto basta.

 N.D.

SIAMENSIS

Situazioni un po' assurde ma divertenti con Haruka protagonista.

 N.D.


Altri Voti