logo AnimeClick.it

Sakura Trick 11

Titolo italiano:  La presidente è SumiSumi! / Una verità color fior di ciliegio
Titolo Originale: Kaichou wa SumiSumi na no ja! / Sakura-iro no shinjitsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   2   2 


xAnnAx

Finalmente si procede con la trama, anche se non di moltissimo. Mitsuki si rende conto di ciò che prova per Haruka e questo è già un grande passo in avanti! Sono curiosa di vedere cosa ci riserverà l'ultimo episodio...

 16/01/2021

Delandur

Wow wow wooooow, sviluppi di trama dopo 10 puntate! Niente di che, ma è già qualcosa direi. Vediamo come si risolve la bizzarra situazione nella prossima, nonché ultima, puntata.

 23/06/2015

Marco Onizuka

Finalmente Mitsuki si è resa conto dei suoi sentimenti per Haruka! Molto bello il lato grafico in questa puntata. Mi è piaciuta poco la leggerezza con cui viene trattata la scoperta del rapporto.

 N.D.

yoelthegreat

La presidentessa Mitsuki si è arrabbiata per un altro motivo: la gelosia. Almeno si è resa finalmente conto di essere lesbica e di amare Haruka.

 N.D.

GeassOfLelouch

La sorellona si diploma: prove per il nuovo presidente! Scopre che la sorella è lesbica, impedisce loro di baciarsi a scuola ma Haru.. Anche la sorella è innamorata di lei? Nessuno dice se è normale?

 N.D.

GianniGreed

Prima parte dell'episodio incentrata sul nuovo presidente del consiglio studentesco. Mitsuki scopre la relazione tra la sorella e Haruka e capisce di esserne innamorata. Carino, vediamo come finisce.

 N.D.

Hachiko94

Che scenette assurde sono venute a crearsi con la tette-dipendente! Ma Mitsuki è abbastanza lenta, in ogni caso non potrà fare molto per Yuu e Haruka dopo il diploma.

 N.D.

terrablu2003

Mi auguro che Mitsuki non faccia come le altre eroine che in uno slancio di magnanimità fanno finta di nulla,e tiran dritte per la loro strada;mi aspetto qualcosa di originale.Narrazione simpatica,bon

 N.D.

SIAMENSIS

Le ragazze vengono scoperte proprio da Mitzuki e la faccenda ora si complica (si capisce che sono ironico?).

 N.D.

ladynera

Ad un episodio dalla fine, Mitzuki si accorge di amare Haruka... ma davvero??? Bah, meglio tardi che mai! Episodio un po' cosi, dove la gelosia di Mitzuki prende il sopravvento...

 N.D.


Altri Voti