logo AnimeClick.it

SoniAni - Super Sonico The Animation 08

Titolo italiano:  Il caso dell'omicidio di Super Sonico
Titolo Originale: Super Sonico Satsujin Jiken
Titolo Inglese: Super Sonico Murder Case
Titolo Kanji: すーぱーそに子殺人事件

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   4   4   1 


terrablu2003

Rispetto all'episodio sugli zombie,questo è meno scemo,pur avendo una narrazione che faccia pensare al contrario,ma se uno ci ragiona è interessante,anche se facile da risolvere.Disegni sufficienti...

 N.D.

GeassOfLelouch

decisamente noioso e "poliziesco" su chi potrebbe essere stato il colpevole che ha "ucciso" Sonico-chan che viene ritrovata a terra... Evitabile come quello degli zombie, meglio lo slice a sto punto!

 N.D.

Julaaar

Questa volta l'episodio non convince. Qualcosa di carino c'è ma per la maggior parte del tempo mi sono annoiato. Peccato.

 N.D.

Swordman

Episodio alquanto scemotto, ricco di citazioni ma che si tira un po' su giusto nel finale e con un altra buona ending. Complessivamente non mi ha convinto però.

 N.D.

GianniGreed

Sonico scivola, cade e sviene. Sembra un mistero, e la sorella di Suzu cerca di risolvere il caso. Episodio scemo ma abbastanza divertente, con tanto di citazioni a "Detective Conan". Non male.

 N.D.

Tsukime;

Sonico e amiche vanno a far le prove al SuperNova, ma Sonico sviene per un motivo sconosciuto, così Ena cercherà di svelare il mistero celato dietro a tutto questo!

 N.D.


Altri Voti


1