logo AnimeClick.it

Date A Live II 04

Titolo italiano:  Manifestazione
Titolo Originale: Kengen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   7   1 


guy

Voglio fare un plauso al vice Kannazuki che a questo giro si è dimostrato piuttosto utile per lo scontro aereo, contrariamente al suo solito. Interessante la rivelazione dei poteri di Shido nel tentativo di salvare Tohka.

 13/12/2020

xAnnAx

Per la prima volta il vice Kannazukiu si dimostra utile, anzi,fondamentale. Finalmente Shido da' libero sfogo ai suoi poteri. Le gemelle chiariscono e i loro poteri sono sigillati. Kotori che uccide Shido? abbondantemente improbabile...

 28/10/2020

AnthonySoma-sensei

Finalmente Shido nell'estremo tentativo di salvare Tohka, mostra i suoi poteri da Spirito. Intanto le due gemelle Yamai si appacificano e i loro poteri vengono sigillati!

 30/03/2019

rum42coach

Non mi convince questo episodio.La lotta fra le navi priva di enfasi,mentre esito scontato l'altro duello tra le sorelle.Pretendo di più

 17/04/2017

fedelic

Ep promosso,qui si vede una bella battaglia,shido tira fuori un asso nella manica inaspettata,il comandante in seconda si dimostra un fenomeno in battaglia e le gemelle vengono sigillate;bello.

 02/03/2017

Lukky

Lo promuovo xche è stato carino...ma ho paura per il futuro!!

 10/02/2015

Delandur

Molto meglio questa seconda serie della prima. Anche se i nuovi personaggi non sono perfetti, comunque non sono male. E non mancano risate e colpi di scena! Ottimo direi.

 N.D.

terrablu2003

A livello tecnico e grafico,siamo ben lontani dalla 1st stagione,è qui ne abbiamo un palese esempio,non male l'azione,ma sta serie non sembra ne carne e ne pesce.Non so,se è meglio il fan o la serietà

 N.D.

Dragonx96

La grande abilità tattica del vice-commandante, i poteri di Shido che è da molto che speravo si facesse partecipe del azione...bhe, davvero epica come puntata!

 N.D.

Nirvash00

Si conclude l'arco delle sorelle Yamai, forse il più debole... le scene di lotta potevano essere migliori ma la sufficienza c'è...

 N.D.

Julaaar

Come sempre la puntata non è nulla di speciale, riesce ad intrattenere ma delude in certi punti. Nel complesso continua con il suo sei molto tirato.

 N.D.

Gear

ecco la cagatona annunciata negli ultimi minuti del precedente episodio, in questa serie quanto parte l'azione e i momenti seri e davvero pessima. Come guilty pleasure fanservice e piu' guardabile.

 N.D.

Rygar

Rygar

Oh, finalmente un po' di sana azione e battaglie multiple su più fronti! Complimenti all'attacco combinato delle gemelle Yamai e complimenti all'abilità "segreta" di Shido!

 N.D.


Altri Voti