logo AnimeClick.it

Break Blade (2014) 06

Titolo italiano:  Whirlwind / Vortice d'aria

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   1   0 


dawnraptor

Cleo quando vuole è una forza! Ma viene catturata. Athens sta finendo le riserve di quarzo e aggredisce Krisna per le sue miniere. Nulla di nuovo anche sotto un altro sole. Grande Gufo, sembra quello di Merlino!

 27/08/2020

Fenar

Parte relativa a Cleo. La sua cattura e poi messa sotto custodia della regina. Il suo tentativo di fuga però fallisce quando incontra per puro caso Rygart. Tocca a Girghe!

 29/03/2015

Lukky

Mi dispiace per Cleo, spero non gli succeda nulla di male!!!

 N.D.

lena

Zess si salva, ms Cleo viene catturata... poverina Lee aveva ragione quando diceva che nn era adatta alla guerra!

 N.D.

Hachiko94

Almeno Rygart riconosce che una dodicenne non può avere quel corpo, meno male! Fantastici gli scontri, ma spero che Zess non abbia subito troppi danni.

 N.D.

rossocenere

Niente a che vedere coi primi episodi. Si ragiona, adesso.

 N.D.

sharon-chan

Cleo come personaggio mi piace tantissimo, è determinata, è fortissima ed inoltre combatte in modo da non uccidere… Spero riesca a tornare da Zess! <3 Ma come fa ad avere 12 anni? O__o

 N.D.

Rygar

Rygar

Splendida puntata che conclude la battaglia contro Zess e Cleo e vede vittorioso Rygart. Cleo viene catturata e la regina vuole dialogare con lei, tra loro sembra instaurarsi un'intesa particolare.

 N.D.

LaMelina

ErektO-san, sei uno dei più inutili soldati di Zess! Se non fosse stato per Cleo... La biondona mi sta troppo sulle palle! xD Il gufo è decisamente il più assennato fra tutti. :3

 N.D.

terrablu2003

Io lo trovo coerente,non ha torto un capello a nessuno Cleo,farlo con la regina non sarebbe stato un ipotesi cosi azzardata.EP fantastico,unico neo la brevità.Disegni e tecnica OK,azione sublime.Green

 N.D.

Arashi84

E' incredibile quanto le puntate di questa serie scorrano fluidamente. Un po' sciocchi però a lasciare la regina in compagnia del nemico. Stavolta vince il gufo, miglior personaggio della puntata!

 N.D.


Altri Voti