logo AnimeClick.it

Break Blade (2014) 07

Titolo italiano:  Night before / La notte prima della sortita

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   1   0 


dawnraptor

Lo dicevo io che indugiavano sulle sinistre senza anello...Povero gen.True, l'avevo giudicato male.Riconosciamo anche la splendida OST,a metà ep una canzone da brivido.Ma se la carica del break blade dura solo max 30 minuti, dove va con gli altri?

 27/08/2020

Fenar

Primo episodio dove c'è spazio pure per i sentimentalismi. Il generale True muore! Partono le esercitazioni e Girghe mostra il suo talento. Forse troppo veloce il susseguirsi della storia

 24/03/2015

sharon-chan

La regina come pg non mi convince per niente, anzi mi sta un po' antipatica per vari motivi -.- Povero generale, avrebbero potuto almeno far vedere un po' della battaglia ;__; Proprio simpatica Narvi!

 N.D.

lena

La guerra è alle porte tutti si preparano allo scontro, nasce la squadra millenium e nuovi personaggi entrano in scena. Finalmente Sygn con flashback mostra i suoi sentimenti... ma sei sposata!!!

 N.D.

Hachiko94

Certo che potevano farlo vedere lo scontro del generale True, l'hanno tolto di mezzo un po' troppo in fretta. La grande battaglia sta per iniziare!

 N.D.

LaMelina

Mi è dispiaciuto per il generale True, mi era molto simpatico. :( Hodr che vede quella maledetta flirtare con Rygart alla luce del sole deve proprio avere una pazienza di ferro. Il rosso mi piace! :3

 N.D.

rossocenere

"Ti piace il pesce? Allora mangiamo insieme, sotto questo cielo stellato." Quale meraviglia la vocal all'interno dell'episodio. Emotivamente coinvolgente. Per la trama, invece, buonissimo lo snodo.

 N.D.

Vagabond90

preambolo di una nuova battaglia...

 N.D.

Arashi84

La simpatia di una regina capricciosa e frustrata la cui unica utilità finora è stata di mostrarsi mezza nuda, Cielo, che urto sta donna! Arriva anche un roscio psycho. Povero generale panzone...

 N.D.

terrablu2003

Certo che nel film questa parte era molto più coinvolgente,ti ritrovavi già coinvolto nello scontro è...!Il plot e la narrazione han spiegato bene in che"clima"si trovano i PG.Sempre meglio l'anime!:D

 N.D.

Gordy

Episodio tranquillo, ma con il botto finale e il prossimo sarà parecchio movimentato. In ogni caso, come sempre, la visione scorre via veloce e l'episodio finisce prima ancora di rendersene conto.

 N.D.

rufusita

ora si capisce perché il re dorme sempre su quella cavolo di poltrona......

 N.D.

Rygar

Rygar

Regina Sygn, sei una zozzona! Non si fila dietro a Rygart ben sapendo che apppartieni al re! u.u Narvi è un ottimo personaggio. Peccato per la fine del generale True. Ottima puntata.

 N.D.


Altri Voti