logo AnimeClick.it

Break Blade (2014) 09

Titolo italiano:  Showdown / Resa dei conti

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   1   0 


dawnraptor

Quanto sono ridicoli i robot con mantello e cappuccio...Rygart idiota fugge al suo paese per salvare il fratellino e le prende dal gen.Borcuse.Il villaggio è distrutto, sono tutti morti, si sarà salvato? Ma non è finita.

 27/08/2020

Fenar

Rygart corre a salvare il fratello e incontra Borcuse sul suo cammino. Primo scontro tra i due con vittoria del Generale! La storia comincia ad avere imprecisioni rispetto al cartaceo...

 29/03/2015

sharon-chan

Narvi mi piace tanto, è la migliore insieme a Cleo (che spero torni presto da Zess :P) Non ci credo che il fratellino è morto, non può essere morto ç__ç Rygart però, non agire in modo così impulsivo!

 N.D.

lena

Narvi si che è una gran figona, Ghirghe lo dovevano lasciare rinchiuso sta troppo fuori di testa!

 N.D.

Hachiko94

Non so se Girghe sia da elogiare o da prendere a schiaffi. Spero solo che il fratellino di Rygart sia al sicuro, sarebbe deludente se l'avessero ammazzato. Narvi è la migliore, punto.

 N.D.

LaMelina

Se mi ha ammazzato il fratellino di Rygart, vado a cecargli anche l'altro occhio a Borcuse! e_e Narvi è una grande, miglior pg femminile della serie! Spero se la cavi... ;__; Girghe ma che combini?!

 N.D.

Arashi84

Rygart fa quello che gli dice la sua testa di cavolo e si scontra con il generale super powa. Narvi è sempre la mia preferita.

 N.D.

belvedere

Finalmente si iniziano ad intravedere le differenze con i film. Le nuove scene di combattimento da sole, valgono la visione dell'episodio.

 N.D.

rossocenere

Era davvero un sacco che non assistevo ad una storia così ben fatta. L'anime è oltretutto tecnicamente invidiabile.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ennesimo gran episodio!

 N.D.

terrablu2003

Narvi ammetto che è un buon PG,ma anche Nike non scherza.Peccato che nei combattimenti,si spezzi il ritmo delle azioni con cambi di scena che non rendono fluido il tutto.Narrazione avvincente,ma odi..

 N.D.

Rygar

Rygar

Rygart perde la testa quando ha scoperto che il suo villaggio natale è stato attaccato dal nemico, e lì trova il generale ad attenderlo. Una simile testa calda sarebbe da corte marziale...

 N.D.

Gordy

Bello e avvincente lo scontro tra Rygart e il generale avversario... Grandissima Narvi che è sicuramente il mio personaggio preferito di questa serie: speriamo che se la cavi...

 N.D.


Altri Voti


7

Prugnakiller Prugnakiller   Utente83510 Utente83510   alessiox1 alessiox1   Haosil Haosil   mikk91 mikk91   Lukky Lukky   aishas aishas