logo AnimeClick.it

Break Blade (2014) 08

Titolo italiano:  Wasteland / Terra desolata

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   1   0 


dawnraptor

Gran battaglia fra i due schieramenti. Chi vince, chi perde, e chi ci lascia la pelle

 27/08/2020

Fenar

I 2 generali a confronto Baldr vs Borcuse. Le truppe dei due schieramenti si affrontano. Girghe comincia a dare spettacolo! Noto che a tratti la storia è frettolosa e ci sono alcuni salti tra le scene

 29/03/2015

sharon-chan

Girghe è matto x°D Che abbia una doppia personalità? Però è fortissimo non si discute! L'intero episodio è dedicato alla feroce battaglia mostrando anche l'ottima abilità strategica di alcuni pg!

 N.D.

lena

Quel rosso è proprio un gran figlio di. ... ma è formidabile! Scontri avvincenti, un episodio che non delude!

 N.D.

Hachiko94

Episodio che mi ha tenuto incollata allo schermo dall'inizio alla fine, a questo giro ho adorato gli scontri. Girghe è un furbacchione, fa finta di aver paura e poi va a combattere da solo.

 N.D.

LaMelina

Immaginavo Girghe stesse interpretando la parte del codardo, invece è davvero fortissimo! *^* Intero episodio dedicato alla battaglia, ma tutta questa azione fra robot non mi ha stancata per niente!

 N.D.

rossocenere

Un crescendo inarrestabile. Tutte le situazioni che si sono create continuano a ruotare, assumendo delle forme ancora più accattivanti. Molto interessante.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio talmente bello che il tempo è volato via in un lampo! Girghe appare inizialmente un pappamolla, ma è da solo che mostra il suo vero talento! Battaglie sempre più avvincenti.

 N.D.

Arashi84

Certo che, a parte Narvi, le ragazze di questa serie sono tutte simpatiche come la sabbia nelle mutande! Girghe è matto come un cavallo, portatelo da uno bravo... anzi no, meglio se continua così!

 N.D.

terrablu2003

Plot sempre più nel vivo,con risvolti assai piacevoli,come i PG.Narrazione intensa e coinvolgente,Girghe=Viuuuleenzz!Cattiveria e morti a gogo,yippee!Disegni e ani discreti,ti soddisfa questo anime!:9

 N.D.

Gordy

Episodio avvincente e ricco d'azione. Che dire se non che Girghe è veramente fuori come un balcone? Quel ragazzo ha proprio qualcosa che non va nella testa...

 N.D.

Vagabond90

E insomma questo Girghe è proprio matto col botto! E ci regala un po di azione scoppiettante sul finire dell'episodio

 N.D.


Altri Voti


8

Prugnakiller Prugnakiller   Utente83510 Utente83510   alessiox1 alessiox1   Haosil Haosil   mikk91 mikk91   Lukky Lukky   aishas aishas   Alpha75 Alpha75