logo AnimeClick.it

Selector Infected Wixoss 01

Titolo italiano:  This Miracle Trembles

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Data: 23/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   24   18   3 


Bluebell98

Ho adorato Madoka, questo non può che interessarmi, mi piacciono troppo le atmosfere cupe e le premesse ci sono *_*

 08/04/2018

npepataecozz

Il primo episodio si è dimostrato essere abbastanza interessante, vediamo come hanno intenzione di continuarlo. Per ora la curiosità è a mille spero proprio che non venga delusa.

 06/03/2016

grandebonzo

Mi piacciono molto le atmosfere, cupe e abbastanza inquietanti. La trama è solo abbozzata, ma sufficientemente stuzzicante.

 03/09/2015

Stairway90

Stairway90

Ma è un incrocio fra Madoka Magica e Yu-Gi-Oh!? L'idea non è malvagia e come prima puntata convince quanto basta per continuarne la visione.

 N.D.

BlackGeare

Prima di commentare il I° episodio volevo aspettare di vedere qualche altra puntata; dopo averlo fatto credo che l'inizio è un pò troppo scialbo, ma devo dire che adesso (ep 4) sembra in ripresa

 N.D.

Friederike72

Nè carne nè pesce e, nell'ansia di ricalcare il successo di Madoka Magica, si dimentica di spiegarci le regole del gioco..deludente.

 N.D.

Degonia

Il "mondo" in cui giocano pare in 'stile streghe' di Puella Magi. Il primo episodio non mi ha incuriosito, forse perchè sono ostile verso i giochi di carte ^^" vedremo in seguito...

 N.D.

Yume-chan

Episodio carino, ma onestamente dal trailer mi aspettavo qualcosa di diverso. Mi sa che la storia si evolverà in stile Madoka Magica xD Al momento verde, sperando che si faccia più interessante.

 N.D.

Levy-chan

Insensato, come fa la protagonista a vincere senza aver mai giocato? Tama è insopportabile -.-""

 N.D.

Sarren

Evidenti gli echi di Madoka Magica e Black Rock Shooter ma anche [C]. Le dinamiche del gioco ancora non ci sono state spiegate e la caratterizzazione dei personaggi non brilla. Vedremo.

 N.D.

Yui-chan

NOn so che dire...Da un lato mi incuriosisce su alcuni punti ma dall'altro non mi trasmette nulla...Mmm proverò a guardare un altro episodio.

 N.D.

~Hina

Di certo sa di già visto, ci sono i soliti cliché dei card game, ma l'ho trovato abbastanza godibile e i personaggi mi ispirano. Mi piace molto anche l'atmosfera da horror, lo ammetto

 N.D.

Mei_Chan

A quale altro famoso anime si sia ispirato è abbastanza palese. Mah, per ora non mi dice nulla, ma vediamo come si evolve (e riesco già a immaginarlo).

 N.D.

Tsukime;

Mi ha ricordato vagamente Madoka Magica...la trama però si mostra carina, un episodio è poco per giudicare, per ora lo continuo.

 N.D.

Sh@dow

giuro, droppato dopo l'opening che mi ricordava prepotentemente Black Rock Shooter, il cui solo pensiero mi fa venire una profonda tristezza, ergo non penso che lo riprenderò

 N.D.

Kary89

Non è brutto, ma un minestrone riscaldato e insipido di altre serie (Madoka Magica, Black Rock Shooter e un pizzico di Yu-gi-oh!) Passo volentieri.

 N.D.

sharon-chan

E' un mix tra Madoka, Bakuman e altro... Sono un po' dubbiosa ma per il momento lo promuovo ^^ La protagonista mi piace (anche suo fratello u__u) e Tama è adorabile <3 Pollice verde speranza! :P

 N.D.

Julaaar

Qualche spunto interessante c'è ma per ora non convince a causa del suo mix di ispirazioni prese da altre serie. Come hanno già detto o uscirà una piccola perla o finirà velocemente nel dimenticatoio.

 N.D.

hakodate93

Cioè la protagonista non conosce le regole eppure sa subito come fare al primo match? Ripetitivo e sterotipato e, come se non bastasse, plagia pure altre opere già note tipo Madoka Magika. DROP

 N.D.

megaloman1

megaloman1

fatto estremamente bene e ben animato, soud trak buona, sembra interessante anche per la storia, unica pecca e che i combattimenti sembrano quelli di yu-gi-ho .... e non è una bella cosa.

 N.D.

erebo82

Ad intuito una di quelle serie "frullato" che o cadrà nel dimenticatoio un minuto dopo l'ultimo episodio o che sarà una piccola perla, niente mezze misure. Un primo episodio che mi lascia il dubbio.

 N.D.

ladynera

Dove ho già visto tutto questo? Dov'è il mago nero ed il Santo Gral? Va beh a parte l'ovvia mancanza di originalità, se fosse drammatico mi andrebbe bene, e pare sia cosi... Tante voci note, bene :)

 N.D.

Slanzard

Mmm... boh! Episodio che mi ha lasciato sensazioni contrastanti ma nessuna particolarmente positiva, tetris a parte. Ritmo narrativo fin troppo dilatato - a tratti noioso.

 N.D.

Stephani

Non gli avrei dato nemmeno una lira guardando il trailer, invece mi sono buttata e devo dire che la prima puntata è carina. Speriamo!

 N.D.

kingartur3

Ho visto protagonisti più arguti di così :D

 N.D.

Arashi84

Sembra un misto di tante altre cose, le prima cosa che ho pensato è stata: "Angelic layer con le carte e il dramma". Mi ha comunque messo un po' di curiosità quindi per ora ok. Ma la vocina di Tama..

 N.D.

Kuroi Karasu

Yugi ho incontra Fantasista Dolls e poi ha una mezza tresca con Z/X......poco convinto se non per nulla!

 N.D.

karafuru

karafuru

Non male, mi piace la modalità con cui si svolgono gli scontri e Tama sembra molto agguerrita. Potrebbero esserci interessanti sviluppi, almeno spero!

 N.D.

Gear

praticamente madoka majika incontra yu-gi-oh, potrebbe divenire interessante ma come inizio non fu esaltante.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sono dubbioso. Da una parte sembra tutto molto infantile e banale, dall'altra sembrano esserci risvolti potenzialmente inquietanti. Carine le ambientazioni ma la grafica è scarna.

 N.D.

GeassOfLelouch

Primo episodio che non mi ha convinto troppo con vaghe somiglianze a Madoka Magica (l'ending soprattutto me l'ha ricordato) in un gioco che se perdi 3 volte di fila...

 N.D.

luke_tib

Vocina dell'avatar a parte la prima puntata non è malvagia.Una sottospecie di tamagochi per avatar che quando combatte da il via ad un Maou Shoujo...Quantomeno interessante...

 N.D.

Metaldevilgear

Si capisce già dov'è che vada a parare, e a chi si voglia ispirare. Gli do una chance solo perché è J.C.

 N.D.


Altri Voti