logo AnimeClick.it

Selector Infected Wixoss 02

Titolo italiano:  Poisonous Meeting

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Data: 23/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   7   5 


Bluebell98

Va bene che è un anime fatto per sponsorizzare, però potrebbero spiegare comunque le regole- I personaggi mi stanno piacendo così come gli sviluppi

 08/04/2018

npepataecozz

Concordo con chi dice che questo gioco, finora, è incomprensibile e privo di regole; il primo scontro "serio" è stato molto deludente. Peccato perché i personaggi sono pure interessanti.

 06/03/2016

Stairway90

Stairway90

Ragazzine che prendono troppo sul serio il gioco e regole alla "membro di segugio" sono tipici degli anime di carte collezionabili, quel che conta sono i personaggi, potenzialmente interessanti.

 N.D.

Friederike72

"What?? " Verrebbe da chiedersi..le protagoniste si entusiasmano e si scannano per qualcosa che continua a rimanere sconosciuto allo spettatore..non coinvolge per nulla :(

 N.D.

Degonia

Secondo episodio uguale al primo! Reduce da 'Fantasista Doll' che mi ha deluso, per il momento è drop. Il gioco non ha regole, almeno per ora, e l'episodio è abbastanza noioso e privo di senso.

 N.D.

Yume-chan

Regole del gioco inesistenti, personaggi alquanto insopportabili. Molti punti sono praticamente identici a Madoka, a partire dalla protagonista (passato oscuro a parte). Episodio noioso. Drop.

 N.D.

Rygar

Rygar

Come può un semplicissimo gioco di carte trasformarsi in uno scontro perverso tra ragazze problematiche e dai desideri incofessabili? A quanto pare può. Carine le atmosfere...

 N.D.

erebo82

Sembra di guardare un episodio dei pokemon o yu-gi-oh dove le regole venivano inventate sul momento, qui neanche le spiegano... Drammi delle protagoniste profondi come una pozzanghera...spero migliori

 N.D.

sharon-chan

Peggio del primo ep! Mi è sembrato non finisse più, mi stavo annoiando! Non dicono nulla delle regole e i pg sono uno più insopportabile dell'altro! Aki-lucky...Se lo sento ancora una volta l'abbatto!

 N.D.

ladynera

Continuo a trovarlo interessante... Non male il fatto che si crei dell'astio tra i pg, rende più intensa la storia.

 N.D.

Mei_Chan

Queste ragazze prendono il gioco troppo sul serio. Ho capito che potrebbero realizzare un desiderio, ma mica rischiano la vita (per ora)! Comunque lo sviluppo si segue bene.

 N.D.

Julaaar

Yuzuki mi convince sempre di meno... per il resto puntata abbastanza carina anche se avrei gradito una spiegazione delle regole invece di lasciar quasi tutto all'intuizione di chi guarda...

 N.D.

Slanzard

Tutto questo dramma per delle ragazzine che giocano a carte senza al momento nessun danno è ridicolo, così come le reazioni di Yuzuki. E mi chiedo perchè combattere col cervello sia considerato sleale

 N.D.

karafuru

karafuru

Speravo che in questo episodio spiegassero le regole del gioco ma niente, inoltre le partite durano molto poco. Le due nuove ragazze non le sopporto, Yuzuki invece mi ricorda Sayaka. Vediamo il terzo.

 N.D.

Arashi84

Le partite non dicono nulla dato che non sappiamo né regole né svolgimento. Ruko ha un talento naturale, Yuzuki una brutta cotta per il fratello, la biondina è una yandere... poi?

 N.D.

luke_tib

Continuo a non capire le regole,qualora ci fossero.Lei che dopo aver fatto mezza partita sa già come comporre il mazzo,la sorella col complesso del fratello.Gli do ancora una possibilità sennò drop.

 N.D.

Stephani

Aaaah, il personaggio che parla di se in terza persona no! Ti prego no! Per il resto è ancora interessante, anche se molto nebuloso.

 N.D.

Tsukime;

Credo che le regole di gioco dovrebbero essere espresse più chiaramente, intanto pian piano si iniziano a scoprire i desideri coltivati dalle selector e ci sarà la comparsa di due nuovi personaggi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio che non riesce a coinvolgermi come pure la serie... Ancora 1-2 episodi e poi decido se lasciar perdere o meno... Mi risultano quasi fastidiose anche le voci delle doppiatrici... -.-"

 N.D.

~Hina

Non capisco come funzioni questo gioco... comunque, episodio interessante e il prossimo si prospetta anche meglio!

 N.D.

Metaldevilgear

Puntata che si lascia seguire, ma il funzionamento delle carte e le regole delle partite sono ancora lasciati al nostro intuito e pertanto non sono affatto travolgenti.

 N.D.


Altri Voti