logo AnimeClick.it

Selector Infected Wixoss 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   17   2   0 


npepataecozz

Ed ecco che finalmente viene fuori la magagna che, sinceramente, non mi ha esattamente lasciato a bocca aperta. Ma quindi se una non ha desideri e perde tre volte che succede?

 06/03/2016

grandebonzo

Non solo cupo, ora anche "bastardo"! Questa serie mi sta sorprendendo in positivo!

 10/09/2015

sharon-chan

Era ora un ep in cui non mi sono annoiata! :D Scopriamo cosa succede quando si perde per 3 volte e Hitoe è la prima a sperimentarlo. Finalmente vengono mostrate le atmosfere cupe presenti nel trailer

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Il gioco si rivela più pericoloso di quanto sembrasse, visto ciò che succede se si perdono tre battaglie di fila. Questa scoperta inizia già ad avere i primi effetti sulle vite delle Selector.

 N.D.

Arashi84

E' arrivato il momento che aspettavo, si scopre cosa comporta il perdere le tre battaglie. Più interessante del solito, vediamo...

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente le cose cominciano a farsi un po' serie. Molto carina la storia di chi subisce tre sconfitte, entra in scena Iona e Akira provoca Ruuka affinché duelli con lei.

 N.D.

Stephani

Finalmente ci dicono che succede con le 3 perdite! Ahia ahia..

 N.D.

Bluebell98

Anche se con questa puntata mi ricorda ancora di più Madoka Magica, ho apprezzato la svolta più drammatica dell'anime. E secondo me le carte nascondono ancora qualcosa..

 N.D.

Tsukime;

Finalmente l'anime prende una svolta significativa! Si viene a sapere che se una selector perde per 3 volte, il suo desiderio verrà invertito, ed è proprio questo che succede alla povera Hitoe!

 N.D.

Mei_Chan

Ci dicono qual è la fregatura dietro a questo gioco. Mi dispiace per la fine di Hitoe e anche per come si stanno mettendo le cose tra Yuzuki e fratello. Gettare le carte sarebbe la scelta da compiere.

 N.D.

ladynera

L'episodio in se mi è piaciuto; mi garba la drammaticità e la cattiveria che si celano dietro questo gioco... capisco anche che basino il tutto più sui sentimenti ed i pg che sulla strategia, però...

 N.D.

Slanzard

Meh, il modo in cui si arriva alla svolta "drammatica" è troppo forzato e richiede un'eccessiva stupidità dei personaggi, cosa che a ben vedere affossa un po' tutta la serie. Puntata noiosetta.

 N.D.

Milika

Milika

episodio interessante. Non pensavo che questo anime diventasse così drammatico.

 N.D.


Altri Voti