logo AnimeClick.it

Selector Infected Wixoss 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   19   1   2 


Bluebell98

Vado controcorrente ma mi piace il fatto che trattino l'incesto in modo più approfondito, e mi piace che l'anime dia sempre più suspance e mistero

 10/04/2018

npepataecozz

Con l'inizio del drammone fortunatamente anche l'interesse verso questo anime è aumentata. Questo episodio, molto psicologico, m'è piaciuto; mi aspetto ancora di meglio però!

 06/03/2016

grandebonzo

Le battaglie sono un po' brevi, ma è su altro che ci si vuol focalizzare, i sentimenti contrastanti di esaltazione e disperazione di queste adolescenti. Vediamo cosa riserva il nuovo personaggio,

 11/09/2015

sharon-chan

Che soddisfazione vedere Akira perdere! Per fortuna sembra che questo anime si stia riprendendo… Certo ci sono ancora cose che non mi garbano… La nuova ragazza è insopportabile -.-

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Spunta una nuova Selector, si insiste ancora sui drammi di Yuzuki e Hitoe, finalmente Akira ha quel che si merita e spero che venga eliminata nel prossimo episodio da Iona!

 N.D.

Slanzard

Atmosfera drammatica finta e artificiosa, personaggi ridicoli che se continua così spero facciano tutti una brutta fine... per il resto niente da segnalare, noia e sbadigli e parte.

 N.D.

Mei_Chan

Tutto sprofonda ancora di più nel buio e nella disperazione. Si aggiunge un'altra Selector, per ora abbastanza scarsa. Dispiace tantissimo per Yuzuki.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il tutto si sta facendo molto yanderoso, il che è un gran bene. Akira riceve la sua sconfitta da Ruuko e da di matto, volendo mettere Iona con le spalle al muro. Tama è molto inquietante.

 N.D.

Julaaar

Yuzuki con la storia del fratello ha stufato. Per il resto la puntata è abbastanza buona e finalmente Akira riceve ciò che si merita. La nuova selector mi incuriosisce, secondo me nasconde qualcosa...

 N.D.

ladynera

Boh... Questa serie è un punto di domanda. Mi piace l'atmosfera drammatica e cupa un po' meno l'isterismo e le vocine stridule. Episodio interessante a suo modo. A sto giro mi spiace anche Yuzuki :/

 N.D.

Tsukime;

Ruko da una bella lezione a quella gallina di Akira,che sarà probabilmente finita da Iona.Yuzuki si danna per il fratello e batte una nuova selector.Hitoe preoccupa la madre per il suo comportamento.

 N.D.

erebo82

La parte sull'amore verso il fratello ha nuovamente distrutto quel poco di buono che c'era nell'episodio. Ormai vado avanti nella speranza di una spiegazione superiore che rivoluzioni tutto.

 N.D.

Stephani

A me personalmente quest'anime continua a piacere. Il fatto che il sogno torni alla ribalta fa speare in una qualche spiegazione anche su questo..

 N.D.

Arashi84

Ruko fa quasi fuori quella cretinetta, dai che se ne perde un'altra ce la siamo sbolognata. Hitoe nel frattempo da di matto. Continua ad intrattenere in qualche modo...

 N.D.

Morgiana92

Episodio insipido. L'ep 5 mi era piaciuto per le sue tinte sempre più dark, mentre in questo non avviene proprio un bel nulla, per lo meno la battaglia di Ruko sarebbe dovuta durare più di 3 secondi..

 N.D.


Altri Voti