logo AnimeClick.it

Selector Infected Wixoss 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   15   2   0 


Bluebell98

Ma perché la tizia si ricorda delle Selector anche se ha perso tre volte? Cambia da persona a persona quindi? Bella l'atmosfera completamente dark *_*

 10/04/2018

npepataecozz

E' ormai da un paio di episodi che l'anime ha svoltato verso il suo lato drammatico traendo grandi benefici da questa impostazione. Almeno riesce a rendere sopportabile la mediocrità in cui si avvolge

 06/03/2016

sharon-chan

Battaglia tra Ru e Iona avvincente, anche se come al solito non ho capito una mazza -.- Ma Akira ha perso 3 volte? Perché si ricorda delle Selector? Promosso, ma tutte ‘ste tizie sono insopportabili!

 N.D.

Mei_Chan

Episodio reso relativamente interessante grazie a Iona. Il resto è come gli episodi precedenti. Qualcuno faccia sparire Akira!

 N.D.

Julaaar

Che palle, per quanto ci dobbiamo subirci ancora Akira? Yuzuki sta recuperando un pò di punti e Ruuko mi inizia ad annoiare. Nel complesso puntata buona con ottime musiche nello scontro con Iona.

 N.D.

Arashi84

Iona è insopportabile, Ruko è insopportabile, Akira è insopportabile e non ce la siam manco tolta di mezzo del tutto. Yuzuki ancora la tollero perché si sta incattivendo!

 N.D.

Metaldevilgear

Splendide musiche.

 N.D.

ladynera

Quando si conoscono le regola del gioco la partita diventa più godibile, peccato che avrebbero dovuto spiegarle anche nell'anime :/ Odio le finte innocentine! E l'indemoniata Akira?!? O.o

 N.D.

Slanzard

Noia, noia, noia... personaggi sempre più irritanti (qualcuno crocifigga Akira e la protagonista) e comportamento di Midoriko ancora insensato; episodio non pessimo solo grazie a Iona.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Finalmente Iona e Ruko duellano e si scopre che hanno in comune più di quanto sembrasse all'inizio. La ricomparsa finale di Akira non lascia presagire nulla di nuovo e nel contempo mi incuriosisce.

 N.D.

Tsukime;

Iona e Ruko condividono lo stesso desiderio, quello di combattere! Intanto anche Yuzuki combatte vincendo parecchie partite! Akira perde per tre volte e viene avvolta dalla disperazione.

 N.D.

Rygar

Rygar

Iona e Urisu hanno poggiato le loro grinfie affilate su Ruko, la quale si fa abbindolare e cade nella provocazione della battaglia. La brama di battagie di Tama è insaziabile.

 N.D.


Altri Voti