logo AnimeClick.it

Strange+ 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   1   1 


ladynera

Come può finire cosi??? Non possono citarmi Sailor Moon nell'ultimo episodio!!! Pauroso... O.o Vogliamo parlare del pubblico giovanile tra cui c'ero anche io? Serie molto divertente e ultra demenziale

 N.D.

Rygar

Rygar

Una prima serie assolutamente impareggiabile e fuori di testa. Probabilmente è il miglior corto che abbia mai visto. Divertimento, assurdità e demenzialità da tutti i pori, e ora sotto con la seconda!

 N.D.

LaMelina

Il fratellONE vestito da sailor era bellissimo! *^* Carino anche quest'ep! Alla fine quello che mi rimarrà di quest'anime, a parte le risate, sarà che l'oniichan è più femmina e bona di me! UvU

 N.D.

Arashi84

Bloomoon e le sue compagne erano più cattive dei cattivi! XD La serie termina con questo divertente episodio parodia! :)

 N.D.

Tsukime;

Evidenti riferimenti a Sailor Moon in questo ultimo divertentissimo episodio xD!

 N.D.

sylar 46

I fasti dei primissimi episodi sono un lontano ricordo... ma diciamo che con quest'ultimo "dedicato" a Sailor Moon/Bloomoon, si congedano discretamente. Serie fatta di alti e bassi comunque.

 N.D.

GeassOfLelouch

E si conclude questa pazza pazza serie di miniepisodi, questa volta omaggiando Sailor Moon... ops! Sailor Bloomoon per il suo imminente ritorno come serie tv a luglio!! Mi mancheranno questi pazzi!! :

 N.D.


Altri Voti