logo AnimeClick.it

Hanamonogatari: Suruga Devil 03

Titolo italiano:  Suruga Devil - Parte Terza
Titolo Originale: Suruga Debiru Sono San
Titolo Kanji: するがデビル 其ノ參

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/08/2014
Durata: 26 minuti

Totale voti:   37   4   1 


2247

Squisita la carica erotica fra le due. Numachi trasudava sensualismo da tutti i pori fin dall'inizio, ma qui è la classica femme fatale simbolista che levati! Tra lei, Sengoku e Kanbaru, siamo sul decadentismo DOC.

 22/08/2020

Nagisa98

Rouka racconta a Suruga che cosa l'ha spinta a collezionare le sventure degli altri. Ma la storia non è ancora finita...non vedo l'ora di ascoltare il seguito.

 19/03/2017

Hippo

Episodio più pesante del solito...lunghissimo monologo di Rouka che racconta la sua storia a Kanbaru, ma non è ancora finita.

 02/07/2016

Haosil

Haosil

Episodio dedicato a Rouka che racconta a Kanbaru cosa le è successo, anche se il monologo era interminabile il tutto scorre bene.

 03/02/2016

Marco Onizuka

Un lungo dialogo tra Kanbaru e Rouka. Quest'ultima si sta rivelando un personaggio dalla psicologia davvero interessante, come sempre i dialoghi sono davvero profondi e ben scritti.

 15/10/2015

LuigiK

Noioso, noiosissimo. Si fa fatica a seguire il lunghissimo monologo di Rouka... Si salva qualcosa solo nella prima parte.

 N.D.

Julaaar

Episodio incentrato su Rouka che ci rivela cosa gli è successo in questi tre anni ed il motivo per la quale è diventata collezionista di sfortune. A me questo arco sta continuando a piacere.

 N.D.

Thorgrim

Più che un episodio, un monologo. Rouka racconta i suoi ultimi 3 anni di vita, ma nonostante l'eccellente lato tecnico il tutto risulta estremamente lento e difficile da digerire. Verde di stima.

 29/12/2016

Izaya_Orihara

Episodio interamente incentrato sul dialogo tra Kanbaru e Numachi (poi quasi un monologo di quest'ultima!), ma davvero molto bello come episodio… Scopriamo la prospettiva e la storia di Numachi!

 N.D.

Nobume

Le due ragazze non reggono il confronto con il carisma delle precedenti storie; eppure Sugura non mi è mai dispiaciuta. Forse è il fatto che appaia ancora senza uno scopo preciso, non di sua madre

 N.D.

GeassOfLelouch

Kanbaru incontra la tipa che è diventata un demone e le due dopo una partita a basket parlano fra loro e la tipa racconta la sua storia con la tipica "gentilezza" jappa e delle sue sfighe

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Una volta salutato Kaiki, Kanbaru reincontra Rouka. Le ragazze decidono di sfidarsi, in una sfida di basket. In questo frangente, viene analizzato meglio Rouka, dove è pronta a rivelare tutto

 N.D.

Sarren

La storia e le motivazioni di Numachi, raccontate in pieno stile monogatari. Finalmente comincia a farsi interessante.

 N.D.

giacgiac

Animazioni un po' lacunose, soprattutto nell'1vs1 a basket... Per il resto un po' di fanservice e motivazioni poco convincenti. meh, siamo in calando :/

 N.D.


Altri Voti