logo AnimeClick.it

Hanamonogatari: Suruga Devil 04

Titolo italiano:  Suruga Devil - Parte Quarta
Titolo Originale: Suruga Debiru Sono Yon
Titolo Kanji: するがデビル 其ノ肆

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/08/2014
Durata: 26 minuti

Totale voti:   41   2   0 


2247

Lo sviluppo della vicenda era sempre più poetico e intrigante, poi però arriva il vampirotto che sembra diventato molto più noioso e antipatico di prima ora che è all'università. Sembra il classico "genitore" rompipalle. Mi piace però il suo nuovo look!

 22/08/2020

Misa93

Qualcuno faccia tagliare i capelli ad Araragi per favore...mi sanguinano gli occhi.

 23/05/2020

Nagisa98

Rouka ci racconta come ha iniziato a collezionare le parti del demone, ma come al solito arrivano i colpi di scena alla monogatari a scombussolare tutto. Koyomi. ..i capelli!

 20/03/2017

Hippo

Interessante...viene fatta chiarezza sulla storia di Rouka, che si è suicidata tre anni prima. Bello il dialogo tra Kanbaru e Araragi.

 02/07/2016

Haosil

Haosil

Viene rivelata la vera natura di Rouka, rivedremo anche Araragi con una capigliatura inguardabile, per il resto episodio ottimo come sempre.

 03/02/2016

Marco Onizuka

Sembra perfetta come conclusione per l'arco, ma a quanto pare non è ancora finita. Ritorna anche Araragi con qualche cambiamento, esteticamente lo preferivo prima, ma per il resto è sempre lui.

 15/10/2015

Julaaar

Interessante la svolta che ha preso la storia di Rouka, sono proprio curioso di vedere come si concluderà. Il ritorno di Araragi ci sta ma ti prego tagliati i capelli xD

 N.D.

grandebonzo

Il ritorno di Araragi e il suo dialogo con Suruga valgono il prezzo del biglietto.

 N.D.

Thorgrim

Viene svelato il segreto di Rouka e ritroviamo anche Koyomi in veste più matura (quanto gli stanno male i capelli lunghi!!! >.<). Toccante la maturazione di Suruga dopo la chiacchierata con il senpai.

 29/12/2016

Izaya_Orihara

Continua la storia di Numachi, molto bella e che è riuscita a commuovermi. Invece a quanto pare ora è solo un fantasma.. Riappare anche Araragi! Ma che cazz è diventato?! Gran ritorno!

 N.D.

GeassOfLelouch

E siamo verso la fine di questo arco con il solito modus operandi del pg che prende conoscenza grazie a Araragi devo fatto che sta affrontando uno spirito e lo mette alle strette. Classicone

 N.D.

Nobume

La situazione di Rouka era troppo assurda, mi aspettavo che fosse tutto un inganno a se stessa. Per lo meno Sugura torna a ragionare con la sua testa, mentre Araragi occupa, per fortuna, poco tempo

 N.D.

Mei_Chan

Unica pecca dell'episodio è vedere Araragi con quel taglio di capelli a dir poco terribile.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Abbiamo un colpa di scena, riguardante Rouka, questo evento spiegerebbe tutto, sopratutto il raccogliemento dei pezzi. Nel finale ricompare Araragi, con una pettinatura a dir poco oscena, bello

 N.D.

giacgiac

Episodio migliore della serie per ora. Buon livello generale, regia migliore degli altri episodi. Unica pecca... Koyomi così è inguardabile.

 N.D.


Altri Voti



1