logo AnimeClick.it

Akuma no Riddle 01

Titolo italiano:  Il mondo è pieno di __
Titolo Originale: Sekai wa □□ ni michiteiru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   61   21   6 


Nagisa98

Primo episodio che mi ha incuriosita moltissimo, anche se non si può dire che i personaggi siano originalissimi...però le yandere e lo yuri sono i benvenuti

 18/08/2015

Kyuubi

Molto strano e pieno zeppo di misteri, così si presenta questo anime. Vediamo come continuerà :)

 10/08/2015

-Sayuri-

Inizio molto accattivante peccato che sia già chiaro qual è l'obbiettivo...attendo la fine delle presentazioni ufficiali...hehe

 01/07/2015

Nyx

Come inizio lo trovo eccellente. Veniamo scaraventati dentro la storia senza troppi preamboli ma la caratterizzazione delle protagoniste è davvero intrigante!

 02/02/2015

Lukky

Bellissimo i personaggi li adoro delle spietate assassine!!! Bellaaaa!!! questa serie promette bene!!!

 N.D.

Ca$h

Chara stereotipatissimo, personaggi con lo stesso spessore di un foglio di carta. Sceneggiatura e regia ordinarie, incalzanti le musiche.

 N.D.

Titania

Noiosetto questo primo episodio... Tuttavia "sarebbe iniziato tutto oggi" quindi giallo e rimando al prossimo. Haru non è la sempliciotta che sembra? Ending carina.

 N.D.

Nirvash00

Gli elementi di base sono abbastanza originali, ci sarebbe del potenziale... speriamo venga sfruttato !

 N.D.

rossocenere

Non sono completamente sicuro, ma può essere qualcosa. Ha un'identità ancora poco chiara: per ora alcuni elementi sanno davvero di poco, altri mi hanno stimolato. Verifichiamo col prossimo.

 N.D.

£ady K.

Alcune cose sembrano campate per aria, ma forse otteremo spiegazioni in seguito. La trama non è eccezionale, i personaggi non dicono moltissimo ma potrebbe essere interessante. Gli do fiducia.

 N.D.

Vash437

a parte la presentazione delle tope protagoniste cè poco..vediamo che succede con la prossima

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Non si capisce molto della trama e del perché Haru è il bersaglio o cosa nasconde, ma immagino sia rivelato più avanti... per ora promosso!

 N.D.

Swordman

Atmosfera dark/yuri serpeggiante, una grafica piuttosto tagliente e una sigla d'apertura piuttosto buona. Può essere un buon intrattenimento.

 N.D.

Nerakage

Primo episodio davvero niente male che sembra annunciare un anime ricco di sorprese; vediamo come continuerà...

 N.D.

Caretaker

Puntata di presentazione, ma già accadono tante cose. E intriga parecchio...

 N.D.

terrablu2003

Tante attese,per ora non è stato un fulmine a ciel sereno.I PG sono tutti tosti all'apparenza,narrazione un po troppo veloce e incomprensibile,siam all'inizio.Disegni e Prop design OK.Haru non mi c...

 N.D.

vgotho

Chara design che già adoro, buona regia. Personaggi secondari che vorrei più memorabili, buona invece la canon .Sicuramente come prima puntata mi ha fatto una buona impressione, hype ripagato.

 N.D.

lordk

Buon impatto, sembra una serie intrigante, per ora non è male

 N.D.

Friederike72

Tradisce l'atmosfera del manga svelando subito tutte le sue carte...per ora..rimandato!

 N.D.

Lucy_96

Che dire?Chara bellissimi, la storia intriga molto beh.. spero il meglio per questo anime!

 N.D.

Crimson Princess

dal primo episodio la storia mi intriga..vedremo come si volverà il tutto.

 N.D.

v@ler!x

Sembra carino. La protagonista fredda ci sta visto il contorno di quelle sadiche...però episodio che non spiega bene il perché di questa "Missione"

 N.D.

HayleyMisa

Sembra interessante, è da vedere come evolverà. Bellissima opening.

 N.D.

Degonia

Primo episodio che m'ha lasciata spaesata.. non ho capito granchè sulla trama. Non m'è piaciuto tanto, però vorrei sapere però perchè Haru ha le cicatrici sulle gambe.

 N.D.

Wyvern

Non è molto chiaro dove questo anime voglia andare a parare. Secondo me avevano bisogno di moe-assassin per qualche linea di merchandising, e hanno tirato fuori il soggetto dal cilindro. Giudizio? Meh

 N.D.

krikka

Carino ma non mi ha detto nulla

 N.D.

blaiseantoine

da tenere d'occhio la grafica non mi ha convinto molto

 N.D.

¬SasoRi

Sembra interessante anche se i futuri sviluppi sono facilmente intuibili; tuttavia voglio fidarmi e andare avanti.

 N.D.

yoelthegreat

Intrigante; quoto Mei_Chan, gli unici personaggi ben fatti sono Azuma e Haru, le altre ragazze sono una più sadica dell'altra. Va bene che siete assassine, ma mettetevi a posto la testa!

 N.D.

tak10

Episodio di presentazione dei personaggi, ma che non mi dice granchè. Un po' confusionario ma con un paio di spunti interessanti, gli darò fiducia. Sul comparto grafico nulla da dire.

 N.D.

Sh@dow

l'unica cosa che m'intriga è "il segreto" di Haru, nonché la causa di quelle cicatrici, per il resto trama senza senso ed un filo irritante, personaggi uno più antipatico e piatto dell'altro

 N.D.

kaonsama

L'attesa è stata lunga ma ben ripagata. Ottimo chara, personaggi principali stupendi. Episodio intrigante e convolgente; la storia si preannuncia fantastica e fedele al manga.

 N.D.

~Hina

Che dire... Primo episodio molto adrenalinico, un po' confusionario, ma essendo il primo episodio ci può stare. Musiche veramente belle e personaggi altrettanto interessanti.

 N.D.

Mei_Chan

L'ho trovato un po' confusionario ma molto intrigante. Promuovo soltanto le due protagoniste, però: le altre ragazze sono una più psicopatica dell'altra.

 N.D.

megaloman1

megaloman1

la scuola della tipa è un covo di yandere e yangire... la trama direi è semplice... riuscira la coprotagonista a sopravvivere?? caruccio e promosso

 N.D.

TheDarkLord

Primo episodio in cui ci vengono presentati i vari personaggi della storia. Sembra promettere bene. Ottimi i disegni e belle sia l'Opening che L'Ending.

 N.D.

SIAMENSIS

Un'intera classe per far fuori una ragazzina !? Non mi convince molto ma per curiosità guarderò il secondo episodio.

 N.D.

hakodate93

Harem di ragazzine assassine con probabili ammiccamenti yuri a uso e consumo dei maschi XD Ripetitivo. Non fa per me. DROP

 N.D.

aishas

come farà a sopravvivere Haru a ben 13 episodi con le compagne di classe che si ritrova? molto bello questo primo episodio

 N.D.

Yukinø

Un bel episodio che mi fa ben sperare per il futuro!

 N.D.

Lelouch97

Sebbene sia un episodio introduttivo, già promette bene. Personaggi stereotipati a parte, il resto (chara design, fondali e OST) è perfettamente in tema con l'opera.

 N.D.

Metaldevilgear

Trama insensata, stereotipi a go-go, regia banale, e la bimbominkiata della stagione è servita. E dire che sarà anche oversubbato, 'sto coso.

 N.D.

ladynera

Ah però! Mica male come primo episodio! Sembra una serie molto interessante e accattivante! Speriamo bene... l'atmosfera tesa ed i pg malati non mi dispiacciono!

 N.D.

_Setsuna_

Episodio introduttivo con breve presentazione delle varie protagoniste...perchè Haru è l'unica ragazza "normale" sembra un pesce fuor d'acqua cosa nasconderà davvero?

 N.D.

sintetico82

Non ho capito bene il contesto e il perché di tutto ciò..ma mi ha impressionato in modo positivo! Mi attira la protagonista

 N.D.

Rygar

Rygar

Anche se non è successo molto, questa serie ha tutte le carte in regola per essere un gioiello, atmosfere cariche di tensione, buona grafica, splendido sonoro e... orde di yanderone!!! *O*

 N.D.

Kuroi Karasu

Questo primo episodio mi lascia molto perplesso....sa tanto di già visto...non mi pronuncio.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

presentazione dei personaggi molti dei quali sono visti e rivisti. quasi sicuramente continuerà in meglio

 N.D.

The EroKnight

The EroKnight

Primo Episodio e la Storia non regge, Assassine Vs Ragazza Normale con passato travagliato... La caratterizzazione c'è e non vedo personaggi scialbi ma ci sono tanti stereotipi... Vedremo...

 N.D.

madkry93

madkry93

Episodio di introduzione ai personaggi e all'obiettivo della protagonista. Bella la opening e ending

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio introduttivo di presentazione dei personaggi femminili (in lotta fra di loro per qualche motivo?), decisam dalle personalità forti e con qualcosa di strano, di un liceo. ottime potenzialità!!

 N.D.

Draven

Interessante

 N.D.

Tsukime;

Come inizio è buono, viene svelata un po ' di trama e qualche personaggio ed i misteri e i punti di domanda non tardano ad arrivare!

 N.D.

Arashi84

Episodio introduttivo che si limita a presentare i personaggi, però nel complesso è intrigante. Il fatto che la sceneggiatura sia della Kouga un po' mi perplime ma staremo a vedere...

 N.D.

sharon-chan

Non mi ha colpito più di tanto, anche se non hanno fatto altro che presentare i personaggi e dare qualche informazione sulla trama. Vedremo come proseguirà! Una cosa so per certo: Haru è adorabile! **

 N.D.

Hachiko94

Non mi ha detto granchè, ho visto più che altro personaggi stereotipati visti e rivisti, ma la storia per ora non sembra male. Belle le opening e le ending.

 N.D.

RoseHunter89

Come inizio promette bene ! Le musiche sono semplicemente favolose! Opening e Ending fatte bene, la grafica è buona. Si notano già delle informazioni in più rispetto al manga. Vediamo come continua.

 N.D.


Altri Voti