logo AnimeClick.it

Akuma no Riddle 02

Titolo italiano:  Che cosa risiede nel tuo cuore?
Titolo Originale: Mune no naka ni iru no wa?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   46   16   3 


Nagisa98

Scopriamo qualcosa in più su Haru, che da ora in poi sarà protetta da Tokaku, e sul perchè le ragazze abbiano accettato di essere delle assassine. Intrigante

 22/08/2015

Kyuubi

Penso che con i personaggi siamo ormai al completo: 11 assassine, 1 protettrice e una vittima. Siamo a cavallo.

 10/08/2015

Nyx

Bellissimo! Si aggiungono nuovi personaggi, la caratterizzazione di tutti (eccetto Haru) sembra essere davvero intrigante, sin d'ora non ho nulla da eccepire.

 03/02/2015

Ca$h

Non è particolarmente esaltante ed è involontariamente (o forse no?) comico. Nuovi personaggi, tutto troppo veloce.

 N.D.

Titania

Nulla di particolarmente coinvolgente. Tra l'altro non condivido la scelta di Tokaku, ma forse in questo modo sarà più facile vedere cosa c'è di yuri in questo titolo.

 N.D.

rossocenere

Sguazza nel trash, ma lo fa male.

 N.D.

£ady K.

Mh, che dire, non mi convince per nulla. I personaggi mi sembrano trattati un po' troppo superficialmente, ok che siamo all'inizio, ma Tokaku sembra agire in preda ad un'illuminazione divina. Vedremo.

 N.D.

Vash437

ma se isuke l'accoppava mentre dormiva e finiva tutto subito non andava bene? ricorda vagamente Dangaronpa

 N.D.

Angelmoon

Prima impressione buona!

 N.D.

Nerakage

Secondo episodio promosso sulla "fiducia". Spero in un miglioramento anche perché il tutto si sta svolgendo troppo frettolosamente. Inoltre sembra che la trama stia per diventare banale e lineare...

 N.D.

terrablu2003

Perplessita che condivido anche io,non boccio la serie ma non sono felice di questo EP al 100%.Trama un po affrettata e mal gestita,direi.Narrazione che non mi piace,perché preferivo uno schema...!Bon

 N.D.

Caretaker

La scelta di Tokaku non è un vero mistero... forse è sviluppata un po' in corsa, ma va bene. Bello, bello, bello.

 N.D.

¬SasoRi

Uhm, mi lascia ancora un po' perplesso, i personaggi non convincono del tutto, Non ancora. La trama potrebbe svilupparsi bene.

 N.D.

Hachiko94

Ancora non mi trovo coinvolta nella storia, sarà colpa dei personaggi, mentre la trama potrebbe essere interessante se si evolverà come penso.

 N.D.

vgotho

Bellissima 2° puntata, è esattamente l'anime che cercavo. Si delinea il sistema della Classe Nera, con qualche accenno sul passato di Haru e Tokaku. Yandere a pioggia e yuri, sono in paradiso forse?

 N.D.

Friederike72

Si nota una leggera ripresa:trama più lineare e coinvolgente, personaggi più credibili, ma il background non convince ancora del tutto.Buon chara, ma attendiamo che emerga l'influenza di Yun Kouga.

 N.D.

v@ler!x

Inizia la caccia, si mostrano le studentesse mancanti...una si auto-elegge capo e da le regole...e la protagonista colpo di scena...cambia fazione! Bha...è intrigante ma nn so ancora!

 N.D.

tak10

Superiore al primo, anche perchè si delineano meglio alcuni aspetti. Però mi sfugge il motivo di questo improvviso cambio di bandiera da parte di Tokaku...buono, ma non sono ancora convintissima.

 N.D.

Nirvash00

Haru sembra fare delle rivelazioni, ma dice la verità ? Intanto Tokaku si schiera... regole non molto chiare su tempi e turni ... ma beh, da ora in poi si fa sul serio !

 N.D.

Degonia

Drop! Mi spiace, ma anche la curiosità sulle cicatrici di Haru non mi interessa più ^^" mi sembra senza senso.. non lo guarderò. Mi ha annoiato ancor più del primo episodio.

 N.D.

Wyvern

Si delinea la trama, che si preannuncia ripetitiva con un assassinio sventato a episodio. Ciò rafforza l'impressione iniziale: lo scopo è sfruttare il moe-power delle ragazze. Non mi convince ancora

 N.D.

krikka

Ci sono più sviluppi ma sono ancora un po' indecisa

 N.D.

FAIRY_CHAN95

lei è nata per sorridere *_* ma i personaggi sono troppo banali ugualmente. chissa perchè la vogliono uccidere poi, nn lho mica capito. perche quella li dovrebbe stare comoda solo su quella sedia poi?

 N.D.

Rygar

Rygar

Io lo sapevo che Haru aveva molto da "raccontare", il suo corpicino è più che esplicativo, direi, forse è la più yandere di tutte, chissà. Il "gioco" ha finalmente avuto inizio e Tokaku che farà?

 N.D.

TheDarkLord

Episodio migliore del precedente. Molte cose vengono chiarite mentre alcuni misteri (il passato di Tokaku e Haru) si fanno sempre più interessanti.

 N.D.

Kucky

Si iniziano a capire un po' di cose, e devo dire che è piuttosto interessante non lo avrei mai detto.

 N.D.

Draven

Non mi convince..

 N.D.

kaonsama

Grande episodio. Colpo di scena finale fantastico. Intrigante il mistero di Tokaku e non meno quello di Haru. Episodio piuttosto incalzante.

 N.D.

Tsukime;

Dopo essere stato introdotto il regolamento, le assassine partono già all'attacco, ma pare che la nostra protagonista sia passata dall'altra parte! Se la giocheranno in 11!

 N.D.

_Setsuna_

Si entra già in azione per uccidere Haru,chissà che segreti nasconde e come si è procurata tutte quelle cicatrici, Tokaku la salva decidendo di stare dalla sua parte...

 N.D.

Metaldevilgear

Sempre scarso, ma almeno adesso si mette in moto qualcosa.

 N.D.

Bloody_Aoi

Adesso le belle assassine troveranno ogni mezzo e metodo per uccidere l'innocente Haru, che sicuramente con le super abilità di Tokaku saranno spacciate, o forse... Episodio interessante

 N.D.

Arashi84

Il personaggio di Haru acquisisce un po' di interesse, però... com'è che sapendo che tutti vogliono accopparla, Tokaku la lascia tranquillamente da sola a prendere il tè con una delle più psycho?

 N.D.

ladynera

Opening davvero bella! Episodio molto interessante per quanto il "passaggio" repentino di Tokaku è giustificabile solo da un colpo di fulmine :/ Continua a piacermi... Interessante il pg di Haru.

 N.D.

Sh@dow

bòn poiché il secondo episodio ha già provveduto a sopire le mie curiosità e supponendo che a questo punto la serie diverrà piuttosto schematica e ripetitiva, da qui in avanti credo che passerò

 N.D.

sharon-chan

Molto meglio del primo! Si scoprono molte cose su Haru ed una delle assassine si va avanti per ucciderla... Non ho ben capito perché ma adesso Tokaku è passata dalla parte di Haru! Bella opening *__*

 N.D.

Mei_Chan

Episodio chiarificatore. Adesso iniziano le grane per Haru e Tokaku!

 N.D.

GeassOfLelouch

Il finale riacchiappa il mio entusiasmo per una serie con potenzialità ma con cose che non avevo ancora capito. Verde in attesa del prossimo!

 N.D.

RoseHunter89

Le cose cominciano a farsi più interessanti di prima, specialmente con le nuove arrivate. Sono sempre più motivata a vederlo fino alla fine. La piccoletta bionda è terribile.

 N.D.


Altri Voti