logo AnimeClick.it

Akuma no Riddle 03

Titolo italiano:  Cos'è rosso, ma non è rosso?
Titolo Originale: Akai no ni, akakunai no wa?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   35   13   4 


carusinho24

bello dai me gusta parecchio

 24/09/2020

Nagisa98

Quest'anime non sarà certo la fiera dell'originalità, ma almeno è coinvolgente. Spero solo che ogni personaggio non scompaia senza uno straccio di caratterizzazione...

 23/08/2015

Kyuubi

Beh, un combattimento poco attivo ma comunque si inizia con la prima mossa contro Haru. E la prima assassina è andata.

 11/08/2015

Nyx

La prima parte dell'episodio è un po' troppo calma e normale, annoia un pochino; nella seconda parte il ritmo si riprende alla grande, si comincia a fare sul serio, bene!

 03/02/2015

Ca$h

Altra puntata un po' meh e piena di sciocchezze. La sempre perfetta musica e qualche carina idea registica salvano di nuovo l'andamento dell'episodio.

 N.D.

Titania

Decisamente meglio dei precedenti. Entra in azione la prima assassina, ma come previsto la missione si conclude con un fallimento. Ma Haru c'è o ci fa?

 N.D.

Nirvash00

Non male come episodio, ma Haru sembra proprio tonta o peggio... si poteva fare di meglio come scene d'azione...

 N.D.

Vash437

Consapevolmente circondata da killer e la prima cosa che pensa quando una tenta di avvicinarla è che voglia fare amicizia..questa tipa ha dei seri problemi

 N.D.

terrablu2003

In linea di massima è buona,ma ci sono delle cadute di stile che deludono un pochino;soprattutto Tokaku.Oltre,tutto fila liscio e intriga.Peccato che la narrazione,corra troppo.Ost e disegni ottimi!:9

 N.D.

Nerakage

Il combattimento non mi è dispiaciuto ma ci sono state fin troppe fatalità. Il comportamento di Haru mi sembra abbastanza strano...

 N.D.

sintetico82

ecco

 N.D.

TheDarkLord

Nonostante qualche incertezza, l'episodio mi è piaciuto e continuerò a guardare l'anime.

 N.D.

Sh@dow

ok ho visto anche la terza puntata ed onestamente non riesco a capire chi sia la più sprovveduta tra le 2 protagoniste, probabilmente Haru, visto che sembra avere in testa solo a farsi qualche amicaxd

 N.D.

Caretaker

Primo tentativo, e il tutto si svolge come dovrebbe, seguendo la psicologia da serial killer dell'assassina. Tokaku è preda di un po' di gelosia e dei suoi dubbi, Haru dimostra di sapersi difendere...

 N.D.

blaiseantoine

non è il massimo della trama ma c ontinuero' a seguirla

 N.D.

tak10

Un paio di colpi di fortuna per Haru abbastanza forzati, la protettrice non le sta addosso come dovrebbe e le assassine lasciano tranquillamente che la preda se la prenda un'altra...non convince.

 N.D.

¬SasoRi

Quanti trighi per uccidere una ragazzina, solo io la trovo una cosa così semplice, specialmente per dei killer? xD Belle le ost, però.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui non succede molto se non che le serial killer si avvicinano alla preda mentre la sua protettrice la guarda da lontano e le dice di stare attenta poi viene presa da una compagna e...

 N.D.

paga98

faccio ancora fatica a capire il senso di questo gioco assassino,Haru la si potrebbe uccidere in due secondi! in compenso la grafica e le ost sono abbastanza accattivanti penso che lo continurò

 N.D.

_Setsuna_

Haru non dovresti dormire così sugli allori...stava per essere fatta fuori sul serio se Tokaku non l'avesse salvata...e alla fine Takechi si sarà solo trasferita o qualcosa di peggio?..

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio molto figo. Il gioco dell'assassinio è cominciato, la prima è Takichi, la quale se la prende comoda per gustarsi l'omicidio di Haru. Buona tensione psicologica, belle atmosfere.

 N.D.

Tsukime;

Ma quanto può essere ingenua Haru? Sa che è in una classe di assassine che aspettano solo di ucciderla e si illude di stringere amicizia? Un'assassina in meno da respingere, diventa interessante!

 N.D.

Hachiko94

Per me ha finalmente ingranato, ma l'unica cosa che ancora non mi convince sono i personaggi che vengono forzati in certe situazioni. Spero migliori sempre più.

 N.D.

vgotho

Quest'episodio mi ha lasciato un po' perplesso.Tokaku è decisamente troppo ingenua, ma sono curioso di scoprire chi è in realtà Haru. L'improbabile tramacomunque mi sta coinvolgendo abbastanza, è ok.

 N.D.

aishas

non capisco come Haru abbia fatto a salvarsi: forzatura del copione o ha doti particolari? comunque puntata carina

 N.D.

Mei_Chan

Queste ragazze sono tutte invornite, dalla prima all'ultima. Haru la si potrebbe uccidere in un secondo, volendo, e Tokaku si fa fregare come niente. Davvero stupido.

 N.D.

kaonsama

C'è parecchia gente malata in questo anime, Tokaku non agisce proprio per il meglio. Il finale mi è piaciuto molto, era nel complesso molto tenero. Episodio con alti e bassi ma bello.

 N.D.

Arashi84

Sta tizia la si ammazzerebbe in mezzo secondo, non capisco perché tergiversino tanto. E Tokaku non dovrebbe lasciarla neanche quando va in bagno. Alla scena del bouquet in faccia ho riso molto...

 N.D.

Metaldevilgear

Una marea di scemenze. Fanno a gara ad ammazzarla, ma la lasciano completamente in balia di un'avversaria; fa lo stesso Tokaku, che dovrebbe starle sempre addosso. Violenza gratuita per bimbi.

 N.D.

ladynera

Niente male... il gioco inizia e si fa avanti la prima assassina. Alcune cose mi hanno fatto storcere il naso ma nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

sharon-chan

Alcuni pg sono poco credibili e agiscono senza logica... Bella la scena del combattimento, ma il resto... Mah! Tokaku, se la vuoi proteggere, devi starle accanto! Nio nasconde qualcosa....

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Bah, a parte la scena della serra, non riesce a mettermi l'ansia che dovrebbe. I personaggi mi risultano ancora poco credibili. Mi aspetto un cambio di passo sin dal prossimo, episodio oppure droppo..

 N.D.

RoseHunter89

Episodio un po spiazzante, dove la falsità fa da padrone. Dalla gentilezza apparente alla spietata freddezza. L'ingenuità di Haru è disarmante, se le va proprio a cercare. Inquietante.

 N.D.


Altri Voti