logo AnimeClick.it

Akuma no Riddle 05

Titolo italiano:  Di cosa hai bisogno per liberare un uccello in gabbia?
Titolo Originale: Kago no tori o sotonidasu ni wa?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   30   11   2 


Nagisa98

In quest'episodio è la volta di Kyok--Haruki. E se ne è andata pure l'unica che mi interessava...intanto scopriamo un pochino di più sugli Azuma

 25/08/2015

Kyuubi

Inizia a diventare un po' monotono però in generale l'episodio mi è piaciuto.

 12/08/2015

Nyx

Episodio discreto che si risolleva nella seconda fase, quella con il combattimento, anche se il buonismo comincia a darmi realmente fastidio. Spietatezza e buonismo non possono andare daccordo.

 04/02/2015

Lukky

Bellissimoooo, Sagae la adoro poverina mi spiace che abbia perso!!!!

 N.D.

Ca$h

Simile al precedente ma più incisivo. Ottimi colori ma sempre troppi scuri.

 N.D.

Titania

Né più né meno del precedente. I tentativi di assassinio potrebbero essere gestiti meglio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ho apprezzato questo episodio. Molto belle le scene di combattimento. La prima parte è dedicata al passato di Azuma e alle grandi famiglie degli assassini. Promosso nonostante la ripetitività.

 N.D.

Nirvash00

Strutturata così la serie non riesce a creare empatia con i personaggi... infatti si prova una certa indifferenza per l'assassina e solo antipatia per le protagoniste...

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

Vash437

ep inutile e praticamente fotocopia degli altri..Haru intatta anche stavolta nonostante le cada addosso una valanga di metallo..

 N.D.

Nerakage

Gli episodi sono fin troppi ripetitivi, tuttavia il flashback riguardo il passato di Azuma è stato alquanto interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un altro sicario/compagna di classe si fa sentire dalla protettrice Tokaku e poi la affronta cercando di uccidere la "preda", ovviamente perderà. E' un po' prevedibile...

 N.D.

TheDarkLord

Episodio molto piacevole anche se iniziano a essere un po' ripetitivi. Carino lo scontro tra Tokaku e Haruki e molto interessante il flashback sul passato di Tokaku.

 N.D.

tak10

Wow, adesso abbiamo pure l'assassina che fa l'attacco kamikaze in cui dovevano morire tre persone ed invece non ne muore manco una. Complimenti. Episodi fin troppo ripetitivi.

 N.D.

Hachiko94

Sono episodi tutti uguali, quelle che dovrebbero uccidere fanno degli errori che nessuno farebbe (ma invece di un filo potevi portare un coltello, no?). Se continua così sarà un anime pessimo.

 N.D.

Mei_Chan

Mi sembra di rivedere sempre lo stesso episodio solo con un nemico diverso. Spero non sia così fino alla fine...

 N.D.

Arashi84

Bon, sono contenta che la tipa non sia morta, era una delle poche a piacermi, la formula però è terribilmente ripetitiva e non c'è nulla di nuovo di puntata in puntata. Vista una viste tutte, finora..

 N.D.

aishas

sta diventando tutto un po' troppo ripetitivo..puntata uguale alle precedenti: assassina schiappa e salvataggio al limite della fortuna sfacciata

 N.D.

Milika

Milika

Continuano i tentativi di uccidere Haru. Si capisce un po' del passato di Tokaku e della sua famiglia. L'anime sta continuando bene.

 N.D.

sharon-chan

Si salva solo la parte del flashback su Tokaku, anche se non era molto approfondita... Il resto rimane sul livello degli episodi precedenti, ovvero tentativi di ucciderla ridicoli e tanta noia...

 N.D.

kaonsama

Stanno facendo gli episodi troppo uguali, togliendo o spostando gli intermezzi tra un avvertimento e un altro presenti nel manga. Dal prossimo peró le cose potrebbero cambiare, spero. Peró mi piace.

 N.D.

Tsukime;

Tutto si apre con una recita di Romeo e Giulietta; l'assassina di questo episodio tenta di uccidere Haru soffocandola, ma dopo aver fallito tenta il suicidio facendosi crollare il palco addosso.

 N.D.

ladynera

Inizio a trovare questi "tentati omicidi" alquanto sciocchi e male organizzati, inoltre quella scemotta ci casca sempre... a tutto c'è un limite! Nonostante questo non riesco a non trovarlo piacevole.

 N.D.

RoseHunter89

Che ci azzecca Shakespeare adesso O.o ???Peccato finalmente una con gli attributi, l'unica cosa che non ho capito è il suo tentativo di "liberare Haru". Le cose si fanno più ingarbugliate. Me gusta.

 N.D.


Altri Voti