logo AnimeClick.it

Akuma no Riddle 06

Titolo italiano:  I bei fiori hanno il loro ___
Titolo Originale: Kirei na hana ni wa □□ ga aru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   31   14   2 


Nagisa98

Vorrei tanto dare verde, ma con 3 personaggi che se ne vanno tutti assieme, di cui una senza sapere niente di lei e le altre che si ammazzano per nessun motivo valido, non posso proprio.

 01/09/2015

Kyuubi

Non abbiamo visto molto del passato di queste due assassine, in compenso però... chi ha progettato tutto questo, è una mente malata o.o

 16/08/2015

-Sayuri-

Episodio carino, ma non avvincente. Due concorrenti fatte fuori in un unico episodio, che non ha spiegato nulla delle vicende antecedenti alla creazione della Classe Nera. Mmm...

 02/07/2015

Nyx

Pur essendoci qualche piccola forzatura molesta disseminata qua e la, lo svolgimento dell'episodio risulta intrigante ed appassionante, soprattutto nel finale.

 04/02/2015

Lukky

Episodio stupendo, pero mi dispiace x la mia preferita, Ken-Chan, quela con gli occhiali mi auguro nn sia morta sul serio!!! la bimba sospettabile fosse una spietata assassina!!!

 N.D.

Ca$h

Fino ad ora, il migliore episodio. Nonostante la scontatezza di alcune situazioni, nel complesso è stato molto carino. Sempre più trash alcune scene!

 N.D.

Titania

Molto carino, ma al solito si conclude con un fallimento non per una, non per due, ma per ben tre assassine... Il cerchio si stringe e Haru è ancora viva.

 N.D.

Rygar

Rygar

Uno splendido episodio, che seppure semplice e prevedibile come trama, risulta molto ben fatto. La rappresentazione di Romeo e Giulietta si tramuta in una tragedia Shakesperiana "autentica".

 N.D.

Caretaker

La rappresentazione di Romeo & Giulietta diventa fin troppo reale, con la prima morte on screen di due assassine... decisamente una puntata molto più drammatica delle altre.

 N.D.

Vash437

è cosi trash che meriterebbe il verde! mai affezionarsi alle bambine pucciose, potrebbero rivelarsi dei killer professionisti..

 N.D.

Nirvash00

Episodio interessante, bello il parallelismo tra l'opera e la morte reale delle due assassine... migliore dei precedenti !

 N.D.

tak10

Tre in un colpo solo, wow. Si cerca di cambiare un po' registro e lo apprezzo. Personalmente però il tentativo di commuovere è riuscito male, l'intero episodio non mi ha suscitato assolutamente nulla.

 N.D.

terrablu2003

Perché devono mandare in vacca tutto con tutta questa fretta?La trama non è male,se fosse ben"arieggiata"la narrazione.PG che perdon potenziale in virtù di esso.Non male alla fine l'EP,pur avendo un..

 N.D.

Teme

Esempio perfetto di come "L'apparenza inganna". A parte la struttura ripetitiva, è stato un bell'episodio, una rappresentazione fedele dell'opera.

 N.D.

irishman

Dunque:un tentato omicidio,un omicidio colposo e un suicidio...mi dite che ci sarà anche l'ep.7?come?non arriva detective conan a risolvere tutto??MI VA BENE ANCHE JESSICA FLETCHER!!!AIUTOOOOO!!!

 N.D.

aishas

3 assassine in un colpo solo e nessuna ha sfiorato la preda, mah...

 N.D.

TheDarkLord

Sta volta le cose prendono una piega un po' diversa anche se non più di tanto. Davvero simpatica l'idea di Giulietta e Romeo con le due assassine. Carini i combattimenti.

 N.D.

sharon-chan

Ep più emozionante del solito! L'unica cosa che non mi è piaciuta è il suicidio di Chiharu. Perchè? Ok che si era affezionata a Kirigaya ma morire insieme all'assassino che odi...

 N.D.

Nerakage

Episodio che spezza leggermente la monotonia di quest'anime, proponendo una rivisitazione della recita di Romeo e Giulietta...

 N.D.

GeassOfLelouch

In questo episodio vediamo durante il festival le due compagne con la più "anziana" che bada a quella più "giovane" come una mamma... Non mi sta soddisfando molto questa serie ultimamente...

 N.D.

Sh@dow

ma quanto è fessa Haru? Mi da' proprio sui nervi. Chi vorrebbe farsi foto ricordo con le proprie potenziali assassine, ci farà o ci sarà proprio? Per tacere di quando si preoccupa di questa o quellaxd

 N.D.

Mei_Chan

Un episodio, tre assassine fatte fuori. Le vicende delle ragazze sono toccate solo di sbriscio ed è impossibile affezionarsi.

 N.D.

Arashi84

Cambia leggermente il registro ma resta sempre senza mordente. I personaggi sono così sciatti che non è possibile affezionarvisi ergo le loro morti non suscitano nessuna pena né interesse...

 N.D.

fippo

colpo di scena da mente contorta(ok che è come la commedia vera) ma lo stesso applicarla è sempre difficile vista la drammaticità. Buon episodio!!

 N.D.

Tsukime;

Mi spiace per la prima assassina uccisa, che non abbiamo nemmeno avuto il tempo di conoscere a fondo. Penso che non ci potesse essere recita più adatta di Romeo e Giulietta per questo episodio.

 N.D.

ladynera

Una recita nel vero senso della parola... una farsa, peccato; forse sviluppato diversamente, il tentativo non era male. Tutto sommato non mi è dispiaciuto più di tanto. Qua muoiono come mosche :/

 N.D.

RoseHunter89

I colpi di scena non finiscono mai, in tre son finite ko, bene bene. Nonostante la piega ripetitiva della trama i vari colpi di scena prendono in maniera positiva.

 N.D.

Hachiko94

In un colpo solo sono uscite di scena 3 assassine, bene come hanno gestito la recita rispettando anche le vicende delle ragazze, anche se avrei preferito le approfondissero di più.

 N.D.

Milika

Milika

Che episodio triste. Sono fuori gioco altre 3 assassine.

 N.D.

kaonsama

La struttura dell'episodio comincia ad essere ripetitiva ma sanno gestirsi bene i colpi di scena. Belli i combattimenti.

 N.D.


Altri Voti