logo AnimeClick.it

No Game No Life 12

Titolo italiano:  Metodo risolutivo
Titolo Originale: Shūsokuhō [Rūru・Nanbā・10]
Titolo Inglese: Rule Number 10
Titolo Kanji: 収束法 [ルール・ナンバー・10]

Data italiana: 08/03/2018
Data in patria: 24/06/2014
Durata: 24 minuti

No Game No Life
Episodio 12

Data: 12/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   86   10   9 


Nathan1204

Troppo facile concludere tutto così

 09/07/2021

erGino

troppa fantasia per battere la diplomatica e per la conclusione della "guerra" contro la razza. Praticamente era tutto precisamente calcolato dall'inizio in ogni dettaglio... troppo!

 02/11/2020

I am Jibril

La serie mi ha preso talmente tanto che l'ho guardata tutta in una botta. I personaggi sono costruiti molto bene ed ha una grafica molto particolare, molto colorata sopratutto.

 14/01/2020

Miguel8mm

Episodio finale con un po'di buonismo, però pieno di interessanti rivelazioni,ottimi per una seconda stagione. Approvato.

 28/12/2019

Utente970

Utente970

la sfida più banale tra quelle importanti, non la più stupida però. Troppe super capacità.

 10/07/2019

WatchMan

Finale al cardiopalma che mostra come l'Imanity vince e cosa farà in futuro. Nonostante il troppo fanservice e a volte la psicologia ben oltre i limiti, spero comunque in una seconda stagione.

 14/02/2018

fedelic

Allora la sfida la vincono e quindi aumentano i territori dell'inamity. Sinceramente la seconda stagione la vedi, se la faranno, solo per vedere come vanno le cose. Non mi ha preso del tutto la serie.

 30/11/2017

rum42coach

Pagliacciata fino alla fine

 28/05/2017

covenant

Bello il finale, che non salva la serie da un voto mediocre in generale. Rimane godibile, sperando in una seconda più psicologica ai livelli di alcuni episodi e con meno fanservice/harem.

 26/04/2016

Nagisa98

L'ultimo episodio non salva l'anime da un voto mediocre. Idee ingegnose e scene serie rovinate costantemente dal fanservice. Chissà se una 2° stagione aggiusterebbe le cose...

 26/09/2015

Lugialeon

Lugialeon

Quando si entra nel vivo dell'azione Izuna si trasforma in una Kitsune come quella di Naruto ma a vincere saranno i fratelli grazie al colpo decisivo di Dola. Spero in una seconda serie

 10/09/2015

Dragonx96

Episodio stupendo, riguardo al fanservice, è un ecchi! Lamentarsene sarebbe come non volere scene tristi in un drammatico o divertenti in una commedia, comunque Hype per la seconda stagione!! *_*

 24/04/2015

Ika93

Alla fine è stato divertente, forse a volte troppo fanservice e situazioni un po' scontate, ma non male come anime

 19/02/2015

SweetBeast

Vittoria prevista, ma un lancio di moneta conclude ufficialmente la questione fra Federazione dell'Est ed Elkia. L'episodio termina, ma lascia intendere che il gioco non è ancora finito.

 30/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Il finale è stato bello ma solo a metà. Voglio la seconda serie!

 N.D.

Kida_10

Finale sensazionale che fa capire ancora una volta la superiorità e l'intelligenza dei protagonisti nonostante partano svantaggiati! si presuppone che faranno una seconda serie. lo spero proprio!

 N.D.

Metaldevilgear

Fan service da pattumiera, punto. Di sicuro mi scanso un'eventuale s2.

 N.D.

Yume-chan

E siamo giunti all'ultimo episodio. Ottimo finale, non c'è che dire. Dal finale si presuppone che faranno una seconda serie; lo spero proprio ^_^

 N.D.

ladynera

Invincibili fino alla fine, come si fa a tifare per loro? Sanno tutto e riescono in tutto u.u Una serie ricca di fanservice con giochi di strategia interessanti. Un buon intrattenimento.

 N.D.

vgotho

Assurdo, esagerato e forzatissimo. Però ha saputo intrattenere.

 N.D.

Nerakage

Il modo in cui hanno vinto la sfida è stato alquanto immediato e veloce, tuttavia il finale è davvero qualcosa di sensazionale; spero vivamente in una seconda stagione :D

 N.D.

Spike89

Gran bel finale.Spero riscuota successo,perché da come è finita sembra lontanissima dalla fine.

 N.D.

TWINKLE

Si conclude la sfida con i werebeast. Decisamente esagerata la strategia di Sora ma No Game no Life è assurdo di suo e l'ha dimostrato ampiamente. Sperando in una seconda stagione.

 N.D.

White Joker

Onestamente mi aspettavo già un annuncio della seconda serie a fine ep. Oh beh, prima o poi arriverà. Non continuarla sarebbe davvero un peccato, perché è stata fenomenale.

 N.D.

Julaaar

Nulla da dire, conclusione dell'arco veramente buona. Ma con un finale del genere viene il desiderio di una seconda stagione. Ora non resta che attendere e sperare.

 N.D.

Nobume

Avevo ragione su Steph, mi sa che ci azzecco più dei due fratelli :/ prevedibile esito, però storco il naso dinnanzi al finale, fatto apposta per portarti all'acquisto della novel. Crudeltà +100punti

 N.D.

logizzo

La migliore serie primaverile a mio parere, speriamo in un sequel!

 N.D.

Mei_Chan

Questa serie è stata una rivelazione, mai mi sarei aspettata una serie tanto elaborata e intelligente. Finale perfetto in attesa della seconda stagione (si spera)!

 N.D.

Teme

... Seconda serie, dove sei!? Finale bellissimo e trepidante, ti rimane il fiato mozzato in gola perché no, non può rimanerti così! Sora è un genio mostruoso, davvero, è grande.

 N.D.

rossocenere

Impeccabile. Una delle fortune dell'animazione, quest'anno.

 N.D.

Rygar

Rygar

Bene. E anche questo arco narrativo di questa (si suppone) prima serie è concluso. La storia è stata molto interessante, gli ultimi combattimenti sono stati molto divertenti, e che ottime basi future!

 N.D.

terrablu2003

Sotto il punto di vista della trama è molto interessante.Narrazione forse un po troppo ricca di humour,ma ormai questo è la tendenza di tutte le serie del 21° secolo.Disegni e ani buone,colori briosi.

 N.D.

Nirvash00

Prevedere tutte quelle cose sa quasi di potere divino ! XD Ottima serie, divertente da vedere, speriamo in un seguito !!

 N.D.

fippo

Per creare una strategia del genere bisogna avere propria una mente cintorta !! Grande mangaka!!! Voto 8,5 spettacolare, intrinso di divertimento e molto houmour!!

 N.D.

Riccardo80

NIente male il finale di stagione. Bell'anime aspetto al più presto la seconda stagione.

 N.D.

Reuzork

Sora era riuscito a prevedere tutto xD, ottimo episodio, con colpo di scena finale, ora aspetto la seconda serie, sperando che le vendite vadano bene :D Voto: 8

 N.D.

luke_tib

Spettacolare,spero in una seconda serie il prima possibile.

 N.D.

Milika

Milika

Si è fermato sul punto più interessante, spero in una seconda stagione

 N.D.

therebus

Verante bello spero che continui e non venga interrotto cosi!!!!

 N.D.

maxen

Episodio bellissimo, con colpo di scena finale... e ora: rimaniamo tutti in attesa della seconda stagione!

 N.D.

Tsukime;

Steph che spara alle spalle di Izuna non me la sarei mai aspettata! Anche la sfida della moneta è stata pilotata da Sora in modo impeccabile. Per ora i due hanno vinto, ma come continuerà il gioco?

 N.D.

Hachiko94

Dola è utile solo grazie a Sora e Shiro! Finale grandioso con molti colpi di scena e ultime rivelazioni sul mondo dei giochi... a quando la seconda serie?!

 N.D.


Altri Voti




4

Andrixpokemaster Andrixpokemaster   StellaLightHB StellaLightHB   Giada-chan Giada-chan   skull945 skull945