logo AnimeClick.it

Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   38   10   4 


» Call her Black Mariah!

Sentivo proprio il bisogno di un anime del genere. Apollon è veramente stupendo ma la trasformazione iniziale...lasciamo perdere!

 11/06/2017

Ika93

Sarà il solito reverse??? Chissà xD

 25/05/2015

Lukky

Come primo epsiodio mi ricorda tanto Diabolik Lovers....spero non diventi il solito Harem!!

 06/04/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Un altro reverse harem da gustare. Il finale dell'episodio è troppo aperto, voglio l'episodio successivo!

 11/01/2015

Usagi85

Guardando questa prima puntata,mi è sembrata la solita roba da cestinare.Ovvi personaggi maschili,storia insulsa e insensata. Forse la protagonista si salva più delle sue colleghe.Vediamo la seconda..

 N.D.

alisa

Tralasciando l'orto botanico che appare alle spalle dei ragazzuoli. Questo reverse harem promette bene. Finalmente una protagonista con un cervello!

 N.D.

Lina

Mah, la protagonista ha un po' più di carattere rispetto alle sue colleghe dei reverse harem, ma siamo lontani dai miei standard. Episodio introduttivo, per ora divertenti solo trasformazione e fiori.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La serie sembra promettere bene, merito forse della protagonista che ha un carattere interessante, o forse è perché ho un debole per la mitologia, anche quando viene maltrattata.

 N.D.

Haizhong_Musume

divertentissimo!!:D e finalmente una protagonista normale!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Accidenti che super grafica (fiorelloni che sbocciano a parte)! E finalmente una protagonista che sembra avere più carattere di una mozzarella. La serie sembra promettere molto bene. Per ora promosso.

 N.D.

Degonia

Finalmente tornano gli harem maschili u.u basta con gli ecchi! Molto carino dal primo episodio x3 bella anche la protagonista

 N.D.

~Giò;

Mi sono fermata alla trasformazione in stile mahoshoujo, tipo minuto 1

 N.D.

Araldo degli Inferi

Mai riso tanto in vita mia...la trasformazione di Apollon vale da sola l'esistenza di quest'anime.

 N.D.

Momo_

Sarà che ho visto tanti reverse-harem, ma primo episodio scontatissimo.Troppi cliché: come hanno fatto a cadere così? Troppo forzato! E gli Dei sono un po' schizzati, o sbaglio?

 N.D.

Levy-chan

AHAHAHA STUPENDO! Finalmente una protagonista che non si fa odiare, anche se dovrebbe smetterla di vedere fiori dietro ogni figo che incontra xD

 N.D.

aishas

almeno la protagonista non è lobotomizzata.

 N.D.

LaMelina

Ho Apollon fisso in testa che si trasforma a mo' di sailor e Zeus che cambia da vecchio a shota passando dietro ad una colonna...Con tutti quei fiori possono allestire un camposanto! Mi gusta! ~(*w*~)

 N.D.

sharon-chan

Apollo ha già capito che per far colpo deve andare dritto al sodo! La trasformazione mi ha stesa così come i fiori a random xD Yui per il momento mi piace, parla un po' meno a monosillabi delle altre!

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Mai riso tanto per un anime non comico.

 N.D.

tak10

AHAHAH Fiori che sbocciano ovunque, trasformazioni a metà fra il trash ed il fanservice e tipi strani a random. Lei pare sveglia ma non mi fido...l'eperienza insegna che si instupidiscono presto. >_>

 N.D.

Eirene26

Eirene26

Carino come primo episodio, la trasformazione di Apollo mi ha fatto sorridere e finalmente una protagonista che non si fa odiare.

 N.D.

Mepple~mepo

Come episodio iniziale mi è piaciuto abbastanza anche se il design dei personaggi non mi piace molto. Almeno la protagonista Yui sembra una tipa sveglia. Certo che Balder dove inciampa? Nel vuoto? XD

 N.D.

Hachiko94

L'inizio mi ha fatto pensare a un mahou shonen! I biscioni non mi hanno detto molto, ma con l'imbranato possono crearsi situazioni interessanti. Bellino Apollo, ma di Loki ne esiste solo uno!

 N.D.

_Setsuna_

Un ragazza che viene capultata in uno strano mondo assieme a dei bellocci divinità,mah come idea poco originale però è stato godibile,con tanto di fiorellini che sbucano da dietro xD

 N.D.

hakodate93

La ragazza sa il fatto suo, mentre i signorini francamente mi attirano poco... Vedremo. La trasformazione è l'apoteosi del trash il che non è male se continuerà a far lollare di brutto ASD

 N.D.

A q u i l e g i a

Originale quanto una pera su un pero, però come reverse-harem non delude e si preannuncia qualcosa di leggero e poco pretenzioso. Vediamo come va a finire!

 N.D.

Amaterasu

Ma non si può prendere seriamente una stupidaggine del genere dai xD Per lo meno assolve alla funzione dei reverse-harem: rilassare piacevolmente! Quindi promosso!

 N.D.

Arashi84

Un reverse sulla tolleranza religiosa? Sono commossa! *o* La trasformazione è bellissima e non vedevo così tanti fiori spuntare a random dai tempi di Host Club. Zeus è sia vecchio che shota, ottimo!

 N.D.

Yukinø

Sono rimasta un po' allibita dalla trasformazione di Apollon all'inizio ^^' Un episodio carino ma niente di eccezionale per ora.

 N.D.

jennymaycry

Idea Factory, un nome e una garanzia xD Rinchiudetemi all'accademia e buttate via le chiavi!!!

 N.D.

Mei_Chan

La trasformazione iniziale fa il verso alle maghette xD Non mi ha convinto pienamente, anche perché il chara design dei ragazzi non mi piace :/

 N.D.

Melany

La trasformazione iniziale è tra il trash e il genialeXD mi hanno fatta morire le presentazioni delle divinità con ogni tipo di fiore differente come sfondo,il tizio che inciampa continuamente e Zeus.

 N.D.

BurningBridges

Ora capisco come si devono essere sentite le ragazze degli ultimi 15 anni ogni volta che in un anime per maschi (magari otaku) si arrivava al momento della trasformazione della maghetta di turno.Gomen

 N.D.

ladynera

Inizio abbastanza ridicolo ma la trasformazione mi è piaciuta XD Vogliamo parlare dei fiori??? Ahahaha! Assurdo. Il chara dei ragazzi non mi garba u.u La tipa sembra avere un po di cervello... mah!

 N.D.

sciri

grafica abbastanza buona..la trasformazione iniziale è inguardabile!! l'eroina devo ammettere che non mi dispiace...la sigla finale ricorda quella di "Brothers Conflict "

 N.D.

LuckyEd

Come altri hanno già scritto: la protagonista ha carattere e i biondi ci danno dentro!8D In ogni caso parte bene a mio parere!

 N.D.

ReiRan->--@

Una cosa è chiara:i due biondi non perdono tempo, allungano subito le mani.Vogliamo parlare della trasformazione strappa-camicia con in bella mostra tartaruga e accenno di inguine?! Giusto per fangirl

 N.D.

darkscarlatta

Come puntata iniziale non è male, protagonisti fighi e cosa più importante la protagonista femminile non è un'ameba *_*

 N.D.


Altri Voti




2

winterbirdbackup winterbirdbackup   Alpha75 Alpha75