logo AnimeClick.it

Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   4   3 


» Call her Black Mariah!

Un po' sbrigativo ma episodio nel complesso buono anche perché la questione di Apollon si è rivelata più importante di quanto sembrasse.

 15/07/2017

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Quant'è tenero il mio Apollo! TuT

 11/01/2015

FAIRY_CHAN95

non ci posso credere.dunque questo anime in fondo ha qualcosa di interessante da raccontare oltre alle solite cose che ti aspetti da un anime del genere!?ò-òyui straordnrmnte è utile e apollo è tenero

 N.D.

sharon-chan

Che triste vedere Apollon così depresso, voglio abbracciarlo ;A; La scena finale mi ha distrutta, ero un fiume di lacrime ç____ç Però ora basta episodi tristi, voglio vederli tutti sorridenti!! >__

 N.D.

tak10

Un po' meglio dei due precedenti ma continuo ad essere perplessa da questo improvviso cambio di rotta. Questa serie rendeva molto meglio fino a che si era mantenuta sul leggero. Verde tirato.

 N.D.

ReiRan->--@

episodio noiosissimo Apollon deve continuare afre il pagliaccio, non si po’ prendere così sul serio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Il mito dell'Oracolo di Delfi e di Cassandra rivive in uno splendido episodio, pieno di pathos e commozione. Apollo deve risolvere i conti sospeso col suo passato. Yui stupisce Toth.

 N.D.

Teme

Apollo-san ç_ç Almeno abbiamo capito perché il ragazzo è tanto ansioso... Puntata carina, anche il lato comico ridimensionato.

 N.D.

Arashi84

Niente, quando questa serie vira sul melenso e sul romantico lasciando a casa la comicità, per me ha davvero poco da dire, l'episodio è stato noioso e interminabile. Non pessimo ai livelli del sette.

 N.D.

Melany

Babba bia...ep interminabile. Continuo a pensare che la serie ci perde quando vuole puntare sulla drammaticità perché è inguardabile e pesante, molto meglio la commedia! Apollo e Cassandra...noiaaa!!

 N.D.

LaMelina

Anche se c'è il solito patetismo latente, questa romantica puntata dedicata all'amore tra Apollo e CassanDURA m'è piaciuta molto. Però volevo più di un episodio per uno dei miei pg preferiti! -m-

 N.D.

Hachiko94

Avrei preferito durasse almeno due episodi la storia di Apollo, ma pazienza mi è piaciuto comunque tantissimo. Un po' di romanticismo ogni tanto ci vuole!

 N.D.

Haizhong_Musume

Episodio che approfondisce il passato di Apollon, di cui ci viene rivelato un lato più triste. Meno comico degli altri episodi (esclusa la parte finale)!

 N.D.

Lina

Piacevolmente romantico e sembra che abbia risolto la classica questione "la differente durata della vita ostacola l'amore", prima ancora che si siano posti il problema. Un po' sbrigativo però.

 N.D.

darkscarlatta

La puntata non è stata comica come al solito ma comunque bellissima incentrata su Apollon e la sua triste storia con Cassandra, musiche stupende <3

 N.D.

alisa

Continuano i grandi drammi, dopo la coppia nordica arriva un Apollon depresso segnato da una tragica storia del passato. Senza le sue consuete cavolate la storia ne risente dal lato comico.

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup