logo AnimeClick.it

Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   4   1 


» Call her Black Mariah!

Balder torna protagonista ancora una volta e addirittura si parla di suicidio...la trama sta diventando pesantuccia per essere un reverse-harem. Non so cos'altro aspettarmi ma confido nel lieto fine.

 16/07/2017

{Chi-chan}

{Chi-chan}

No! Il suicidio no!

 11/01/2015

sharon-chan

Il destino di Balder sembra proprio essere segnato… Che tristezza ç__ç Yui, ragazzi fate qualcosa! >__< La scena al tramonto mi ha commossa molto T__T Voglio il lieto fine! ;A;

 N.D.

ReiRan->--@

uccidere per salvare, da tentato omicidio a suicidio con tutto dalla scogliera, quando prende la piega drammatica questo anime diventa inguardabile.

 N.D.

Lina

Il legame tra Balder e Loki è probabilmente il più profondo visto in questa serie (alla faccia dell'inverted harem). La parte sulla scogliera è piuttosto intensa, il resto dell'episodio quasi sparisce

 N.D.

Araldo degli Inferi

Yui alla fine non si distacca dalla classica eroina degli otome..e pensare che sembrava più tosta.

 N.D.

LaMelina

Cos'è sta piega super triste nel finale?! Il suicidio (?) di Baldr potevano risparmiarmelo, perché già tutti quei discorsi deprimenti mi hanno atterrata! ToT Spero in un lietofine...

 N.D.

tak10

Evvabbè, visti i primi minuti del primo episodio doveva succedere qualcosa così anche se speravo avrebbero continuato con la vena comica. Dramma sì, ma un po' meno pesante degli episodi centrali...

 N.D.

Hachiko94

Vedendo l'inizio della serie non mi sarei mai aspettata un tale colpo di scena prima del gran finale! La situazione è critica, chissá che non intervenga qualcuno trasformandosi...!

 N.D.

Arashi84

Il dramma prima del gran finale! La situazione sembra disperata ma mi aspetto che nell'ultimo episodio succeda qualcosa di buono che riporti l'ammore e l'armonia tra questo gruppo di imbecilli!

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata dal forte impatto emotivo che vede Baldr come protagonista. I poteri sopiti del Dio della distruzione stanno riemergendo e sembra che non vi sia altro rimedio se non la sua morte.

 N.D.

alisa

Mi aspettavo una Yui più incisiva, soprattutto nel fermare i deliri melodrammatici degli dei nordici. Finale tristissimo, spero in un colpo di scena nel prossimo episodio.

 N.D.

Haizhong_Musume

Mamma mia che triste ç___ç all'ultima scena quasi ho pianto. Balder non lasciarci ti prego!

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup