logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 04

Titolo italiano:  Nekoyama-san e gli occhiali
Titolo Originale: Nekoyama-san to Megane

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/05/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   22   2   1 


xSabry

Riconfermo Aki come best girl. B3

 29/03/2017

Eoin

Nekoyama ha qualche problema alla vista e, spinta da Inugami, decide di comprare degli occhiali... Ma sappiamo tutti a cosa punta quella briccona. Episodio abbastanza divertente, ma senza esagerare.

 09/09/2015

Nagisa98

Ovviamente non potevo mancare gli stereotipi della meganekko e della dojikko. E quando pensi che sia arrivata la dolcezza...niente.

 03/09/2015

Stairway90

Stairway90

Inugami ha una fissa per le meganekko e cerca di trasformare anche Nekoyama in una di loro, nonostante la "gatta" preferisse delle lenti a contatto. Mah...

 N.D.

Thorgrim

Povera Neko, sempre più vittima dei feticismi di Inugami! Episodio spassoso da godere senza particolari aspettative. Promosso anche questo!

 N.D.

terrablu2003

EP meno spassoso del precedente,plot che tien il suo target sempre su InuXNeko,ma con l'introduzione del fetish...!Non male,come la narrazione che vede le tre protagoniste sotto una luce diversa.Aki..

 N.D.

Mei_Chan

Che carina Nekoyama con gli occhiali! E Aki sembrava tanto una maestrina. Simpatico.

 N.D.

Caretaker

Nakoyama non ci vede benissimo, e vuole prendere le lentine, ma Inugami la convince a prendere degli occhiali... ma è una scusa per poterla tenere per mano. Che carine!

 N.D.

Hachiko94

Inugami è fissata con le megane, così convince Nekoyama a comprarsi un paio di occhiali. Che tenere alla fine quando si tengono per mano, peccato che Inu avesse secondi fini!

 N.D.

Rygar

Rygar

Nekoyama è costretta a procurarsi delle lenti poiché non ci vede tanto bene. Inugami la costringe a comprarsi gli occhiali per via del feticismo e di certe... "signorine del negozio". XD

 N.D.

Melany

Neko non ci vede tanto bene e Inu si offre di accompagnarla a comprare un paio di occhiali! Che tenere quando si tengono la mano alla fine. L'amica Aki in versione megane è una sadica? ma noo X°D!!

 N.D.

Swordman

Inugami tiene pure il Fetish per gli occhiali? Non gli manca proprio nulla direi... L'episodio però è carino.

 N.D.

ladynera

Carino...

 N.D.


Altri Voti