logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 05

Titolo italiano:  Nekoyama-san e il Karaoke
Titolo Originale: Nekoyama-san to Karaoke

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/05/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   19   5   0 


xSabry

Uhm... questa puntata non mi ha entusiasmato più di tanto...

 29/03/2017

Eoin

Nezu accompagna Nekoyama al karaoke affinché si eserciti a cantare con le amiche. Episodio più incentrato sullo yuri che sulla comicità e il risultato non è granché. Episodio mediocre.

 09/09/2015

Nagisa98

Nekoyama e Nezu vanno al karaoke. Scene yuri tra loro due, come se non bastasse il rapporto quasi senza senso con Inugami.

 03/09/2015

Stairway90

Stairway90

Nekoyama e Nezu vanno al karaoke, e via con le situazioni ambigue ed imbarazzanti! Certo, avrei preferito vedere altro e avrei preferito vedere Inugami...

 N.D.

Thorgrim

Nekoyama prova il karaoke per la prima volta insieme a Nezu, scatenando la gelosia di Inugami. L'imbarazzo di Neko è di una tenerezza sconfinata, quasi viene voglia di stropicciarla! Ottimo episodio!

 N.D.

terrablu2003

Cambio di scenario,peccato non sia stato più divertente l'EP!Plot che in pieno stile slice of life porta Neko e Nezu al karaoke(originale),narrazione ripieno di atti"stuzzicanti"gli amanti dello yuri!

 N.D.

Melany

Neko e Nezu vanno al karaoke e cantano la canzone della sigla! Nezu si diverte a provocare e giocare coi doppi sensi con l'amica,sì continuate pure.. a cantare ovvio! Inu gelosa perché non invitata :D

 N.D.

Mei_Chan

Al karaoke cantano la sigla del loro stesso anime xD Quant'è carina Nekoyama imbarazzata!

 N.D.

ladynera

Episodio carino!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma quanto sono furbi gli autori di questa serie, propinano la sigla di chiusura come canzoncina della lista Karaoke! E Nekoyama si scopre essere una cantante provetta per far colpo su Inugami! XD

 N.D.

Hachiko94

Adesso mi è entrata in testa la ending (nyan nyan nyan!). Nezu e Neko vanno al karaoke, ma come sempre non mancano i doppi sensi e le scene comiche.

 N.D.


Altri Voti