logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 07

Titolo italiano:  Inugami-san e Sarutobi-san
Titolo Originale: Inugami-san to Sarutobi-san

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/05/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   18   5   0 


xSabry

Sono tornata a sorridere, ma il nuovo personaggio non mi piace. Chi si mette a mangiare insieme a una persona che non ti piace? Tsundere? No grazie.

 29/03/2017

Eoin

Introdotto il personaggio di Sarutobi, classica rappresentante di classe acida, che non perde tempo per battibeccare con Inugami. Cadrà presto vittima del suo fascino. Non eccezionale, ep nella media.

 09/09/2015

Nagisa98

In quest'episodio ci viene presentata Sarutobi (scimmia), ma io ancora non riesco a ridere. Perlomeno i disegni non erano orrendi.

 05/09/2015

Stairway90

Stairway90

L'episodio tutto sommato mi è piaciuto. Arriva una new entry, Sarutobi, e Nekoyama giustamente è gelosa. Ho il sospetto che la clone di Satsuki sia l'unica persona normale nell'anime.

 N.D.

Thorgrim

Ma che, adesso Nekoyama è anche gelosa di Inugami? Valli a capire i gatti... Facciamo la conoscenza di Sarutobi, ovvero la scimmia, e ovviamente ne succedono di tutte i colori con Inugami! xD

 15/12/2015

terrablu2003

La natura masochista di Inugami ben si accoppia con la new entry che pur odiandola,fa tutto il contrario.Nubi nere si addensano sul futuro radioso di Neko e del suo idilliaco rapporto con Inu!Vabbè!XD

 N.D.

Melany

Saru, che fa parte del consiglio studentesco e ha per cognome la parola Scimmia, non va tanto d'accordo con Inu che invece scodinzola sempre felice! Ma da lontano Neko diventa terribilmente gelosa XD

 N.D.

ladynera

Carino anche questo... entra in scena la scimmia che fa ingelosire il gatto perché sorride al cane... lol e non è ambientato in una fattoria :/ Fattorie con scimmie? Che fattorie conosco?!!

 N.D.

Hachiko94

Inugami mi da troppo ridere, è una scansafatica ma per fortuna c'era la presidentessa (ok, ormai ho capito che tutte le ragazze hanno un cognome strano!).

 N.D.

Rygar

Rygar

Inugami è una laida scansafatiche, e la presidentessa del consiglio studentesto, tale Sarutobi, la detesta (però fa anche la sua parte). Il suo cognome scimmiesco stimola Inugami. XD

 N.D.


Altri Voti