logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 06

Titolo italiano:  Inugami-san, Nekoyama-san e un giorno libero
Titolo Originale: Inugami-san to Nekoyama-san to Kyūjitsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/05/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   15   6   2 


xSabry

Anche questa volta niente di che... la serie è iniziata bene, ma sta cominciando ad andare sulla noia, spero che da verde ad arancione non si passi al rosso. :(

 29/03/2017

Eoin

E' il giorno libero per le ragazze e sembra di capire che siano tutte omosessuali, in questo anime. Questo elemento ricorda un po' "Yuru Yuri". Episodio con le solite gag. Appena sufficiente.

 09/09/2015

Nagisa98

In quest'episodio Inugami esce con i cani e l'amica Aki, che mi sembra l'unica decente in quest'anime.

 03/09/2015

Stairway90

Stairway90

Bah, quest'episodio non fa ridere, cerca di essere uno slice of life... ma 3 minuti sono perfetti per un corto comico, non di vita quotidiana.

 N.D.

Thorgrim

Adesso abbiamo la conferma che anche Neko-chan è una tipa decisamente sopra le righe nei giorni liberi! Tutto fila liscio e l'episodio fa più che ridere.

 15/12/2015

terrablu2003

Plot che riesce a rinnovarsi,il target di oggi è la famiglia,non male.Narrazione simpatica,ma nessuna uscita davvero comica,sufficiente.Non male la sorella di Inu e le sorelle di Aki.Dialoghi lollosi!

 N.D.

ladynera

Discutendo sul nulla... o cosi potrebbe sembrare e invece XD Episodio carino.

 N.D.

Melany

La sorellona di Neko sembra proprio una facile e un'ubriaconaXD nel giorno di riposo Inu va a trovare l'amica mora con i suoi cagnolini, a cui si unisce poi anche Neko.Uh uh è gelosa degli altri gatti

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio carino, in rottura con i precedenti per il fatto che tratta di "un giorno di riposo". La sorella di Nekoyama è una zozzona! XD E Inugami convince l'amica ad uscire con lei... e con i cani!

 N.D.

Hachiko94

Noioso rispetto agli altri, non è successo granchè e ci sono stati pochi momenti d'ammmore, però il cane che salta addosso alla tipa mi ha fatto morire!

 N.D.


Altri Voti


9

Ratto Volante Ratto Volante   Kotaibushi Kotaibushi   Maurizio1960 Maurizio1960   Dany35 Dany35   0SkyPirate0 0SkyPirate0   Rukia K. Rukia K.   Andorea-kun Andorea-kun   Annina44 Annina44   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman