logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 11

Titolo italiano:  Nekoyama-san e l'influenza
Titolo Originale: Nekoyama-san to Kaze no Hi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/06/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   23   2   0 


xSabry

Evviva! Torna il verde! * ^ * Episodio carinissimo! Anche se mi sarei aspettata Inugami un pochetto più perversa data l'influenza di Nekoyama. >-<

 30/03/2017

Eoin

Nekoyama è malata e si fa dei filmoni assurdi con protagonista Inugami (attorniata da panda!). Episodio che torna a far ridere leggermente più dei precedenti.

 09/09/2015

Nagisa98

Nekoyama ha l'influenza e Inugami la va a trovare. Niente, ancora non riesco a dare verde.

 05/09/2015

Stairway90

Stairway90

Inugami, quanti drammi per un'influenza della tua amata! E non appena Nezu le dice che le ragazze ammalate sono più carine, lei subito si eccita!

 N.D.

Thorgrim

Per un attimo ho pensato davvero che si fossero baciate... dannata febbre! Neko ha l'influenza e Inu corre da lei per soccorrerla, senza però sortire l'effetto voluto. Attenti, puntata pucciosissima!

 N.D.

terrablu2003

Altro che sporcacciona Inugami,è Neko la zozzona!XD EP nettamente superiore al passato quanto a narrazione e trama,la sorella si dimostra più matta e interessante di quanto si pensava,ottima anche Inu

 N.D.

Melany

La sorella maggiore pensa che Neko non abbia amici eh XD si sbaglia di grosso, Neko ha la febbre e le sue due amiche vanno a trovarla! Inu propone il passaggio dell'influenza per guarire prima, furba!

 N.D.

ladynera

Povera Neko! Lol Inugami ha capito tutto XD Speriamo in qualche progresso reale tra le 2; per ora questi ci sono solo nei sogni er... negli incubi di Neko.

 N.D.

Hachiko94

Perchè Inugami va a scuola? Per vedere Nekoyama, mi sembra ovvio! Peccato che sia stato solo un sogno, sarebbe stato bello vedere un bacetto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nekoyama (si è ammalata) ha una sorella maggiore niente male, e pensa che la sorellina sia priva di amici. Inugami vuole andare a casa sua a "curarla" a modo suo. Episodio molto carino.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Le ragazze ammalate sono il 30% più carine? Nekoyama sicuramente...

 N.D.


Altri Voti