logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 12

Titolo italiano:  Inugami-san, Nekoyama-san e il festival estivo
Titolo Originale: Inugami-san to Nekoyama-san to Natsuyasumi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/06/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   22   4   0 


xSabry

Credo che Aki alla fine rappresentasse tutti noi. Episodio carino rispetto agli altri, verde per la scena dello yo-yo... non capisco perché mi faccia ridere tanto, ma non riesco a smettere. :'D

 30/03/2017

Eoin

Episodio finale all'insegna dello slice of life. Il festival estivo è un classico, così come i fuochi d'artificio, ma delude la mancanza di sviluppi concreti tra le protagoniste. Serie così così.

 09/09/2015

Nagisa98

Di quest'episodio mi è piaciuta solo la fine - no, di tutto l'anime, a dire il vero. Serie che non mi ha comunicato nulla.

 05/09/2015

Stairway90

Stairway90

Quello della festa estiva in yukata è un cliché degli anime, almeno potevano infilarci un bacio fra le due protagoniste, invece di questo finale che non sa di niente...

 N.D.

Thorgrim

Ennò, almeno un bacio dovevano darselo! Diamine di un festival estivo, ci riservi sempre cocenti delusioni! >.< Si esige una seconda stagione!

 N.D.

terrablu2003

Non dico di mettersi insieme ma un finale meno insipido potevano farlo.Col matsuri tutto termina,ma peccato non aver avuto una bella scossa fatta di divertimento e pucciosità!Chara gradevole,pochi...!

 N.D.

Melany

Si conclude col classico festival estivo! Alla fine nessun bacio vero e proprio tra le due protagoniste,però carino anche il mano nella mano dai! Aki col vestitino cinese è sicuramente la migliore ù_ù

 N.D.

ladynera

Serie carina, dal chara molto gradevole, peccato per il finale totalmente inconcludente :( Tipico episodio dove Aki da voce ai pensieri di molti: che aspettano quelle due??? Booh!

 N.D.

Swordman

Finito questo mini anime. Caruccio ma nulla di più. Mi aspettavo una dose maggiore di Yuri.

 N.D.

Rygar

Rygar

Bene. Si conclude così anche questa mini saga col tipico festival estivo. Tra mele caramellate, granite al gusto Blue Hawaii e... succulenti pesciolini rossi, le ragazze ammirano i fuochi d'artificio.

 N.D.

Hachiko94

Finale col matsuri e poi fuochi d'artificio: un classico. 'Ma che aspettano queste due?' è lo stesso pensiero che mi è passato di mente quando si sono prese per mano, accidenti!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La sorella di Nekoyama la sa lunga... Aki super cool in china dress. Finale romantico: tenersi per mano guardando i fuochi artificiali.

 N.D.


Altri Voti