logo AnimeClick.it

Date A Live II 07

Titolo italiano:  La poetessa del disastro
Titolo Originale: Hagun utahime (Gaburieru)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   4   1 


guy

L'arrivò di Kurumi alza notevolmente il livello dell'episodio, vediamo come lei e Shido decideranno di combattere Miku.

 15/12/2020

xAnnAx

Episodio che diventa interessante dopo la metà con la comparsa di Kurumi che, stranamente, decide di aiutare Shido rimasto solo contro tutti.

 29/10/2020

AnthonySoma-sensei

Solo contro tutti, Shido chiede aiuto a Kurumi, sia per recuperare Tohka che per liberare tutti gli altri Spiriti sotto il controllo di Miku.

 30/03/2019

rum42coach

Kurumi è il massimo!Da sola trascina l'intera puntata a buoni livelli.

 17/04/2017

fedelic

Shido si trova letteralmente nei pasticci,ma il ritorno di Kurumi gli fanno acquistare un po' di fiducia e soprattutto un piani d'azione contro Diva.Kurumi penso sia eccezionale come personaggio.

 03/03/2017

Kairte

Succedono un po' troppe cose a caso.

 21/09/2015

Lukky

Finalmente ricompare Kurumi, però anche lei nell'Harem NO è...!!

 19/02/2015

Delandur

C'era qualcosa di divertente, ma in generale c'erano troppe cose incoerenti ed in generale soluzioni a situazioni troppo semplici e banali. Ok, è demenziale, ma bisogna mantenere un minimo di coerenza

 N.D.

terrablu2003

Plot con qualche accenno interessante,la storia per il dominio degli spiriti va avanti,l'harem di Shido è in subbuglio,riuscirà l'intrepido eroe a salvarle?Narrazione fruibile,Disegni e ani mediocri..

 N.D.

Nirvash00

Mana salva Origami da una bruttissima situazione... da ora entriamo nel nuovo volume della novel, la storia ingrana e si fa interessante !

 N.D.

irishman

Solita leggerezza tipica della serie,ma nel complesso episodio gradevole.

 N.D.

Julaaar

Kurumi come al solito è il miglior spirito. Questa volta l'episodio mi è piaciuto completamente. Sono proprio curioso di vedere come batteranno Miku e cosa faranno per salvare Tohka.

 N.D.

Rygar

Rygar

La yanderona è tornata! *__* Gran bell'episodio (era ora che si tornasse agli antichi fasti) in cui Mana salva Origami e molti spiriti sono controllati dal potere di Miku. Povera Tohka!

 N.D.


Altri Voti