logo AnimeClick.it

Captain Earth 02

Titolo italiano:  Il nome della pistola è Livlaster
Titolo Originale: Juu no Na wa Livlaster

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   29   9   3 


npepataecozz

Niente male. Non riesco a capire benissimo chi sono e quale funzione svolgono alcuni personaggi ma credo che col tempo sarà tutto più chiaro. I protagonisti hanno una buona caratterizzazione.

 15/08/2015

GianniGreed

Daichi vince la prima battaglia e viene portato alla base. Iniziano ad essere spiegate varie cose e vengono introdotti personaggi alleati e nemici. Si lascia guardare ma è un po' noioso. Bella Hana.

 N.D.

Ilbellobellenda

confusione totale. Da nemici che escono da un cubetto, a stazioni spaziali che si combinano, a bambini che si teleportano. Lo stile non mi garba tanto al pari del richiamo grottesco ad evangelion

 N.D.

Meganoide

Primo combattimento e approfondimento di ambientazione e personaggi, sia protagonisti che antagonisti.

 N.D.

Vash437

a parte gli ultimi due minuti dove si liberano dei lead gear a casaccio, la puntata non è male

 N.D.

IgneousMean

Non male, la storia prosegue alla grande!

 N.D.

terrablu2003

Niente di nuovo sotto il sole,ma Bones se la gioca alla grande per quanto riguarda la grandiosità del mecha e della grafica;il gattai è un qualcosa di ammirevole.Il resto deve decollare,ma c'è tempo!!

 N.D.

LaMelina

M'è piaciuto anche quest'ep. Daichi fa quello che gli pare nella base, ma almeno gliel'ha fatta a quel maledetto megane! -.-'' Poveri quei piccini ;; Sono innamorata dell'opening dei flumpool **

 N.D.

yoelthegreat

A questo già bel purr purr rid vengono aggiunte scopiazzature anche da Laputa, almeno mi sembra. Duello iniziale sbrigativo, sceneggiatura che fa acqua. Si salvano la grafica e l'ending.

 N.D.

Sh@dow

non ho parole, primi novanta secondi del secondo episodio dedicati agli highlights dell'assemblaggio del robottone, sembra di stare all'ikea, ad ogni modo per il resto si sbadiglia

 N.D.

hakodate93

Ricorda tanto Eureka Seven e per me non è una cosa buona. I personaggi sono anonimi e noiosi. DROP

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio che ci fa scoprire alcune cose e dà un nome a personaggi e organizzazioni comparsi nella prima puntata, ma che introduce anche molti misteri, rendendo tutto interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Il protagonista riesce a liberarsi del suo nemico e poi si intessono gli intrighi politici dietro le organizzazioni dietro di lui e dietro un suo amico che rivede. Salty Dog vs Globe. Impariamo alcune

 N.D.

Melany

Niente di eclatante da segnalare. La storia deve ancora decollare, intanto vediamo Teppei che respinge il primo attacco nemico e fa vedere come vola il boomerang ai suoi vecchi amici Teppei e Hana.

 N.D.

Arashi84

Niente che spicchi particolarmente ma si lascia seguire bene. Ovviamente è ancora tutto da scoprire, quindi verde sulla fiducia...

 N.D.

tak10

Meglio del primo ma non sono ancora convinta al 100%. Vengono sopratutto introdotti i personaggi principali mentre la trama resta ancora piuttosto nebbiosa. Verde sulla fiducia.

 N.D.

sharon-chan

A parte il fatto che con tutte qst parole inglesi mi sto perdendo xD Teppei e Hana mi piacciono e Pitz è adorabile *-* Alcune cose risultano un po' forzate, ma promette bene! Grafica super magnifica!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante appaia come un robotico "classico", si può affermare che sia una serie incredibilmente bella, con un alto grado di coinvolgimento e una trama che si dispiega rivelando i primi intrighi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Si inizia col primo scontro! Yeah

 N.D.

Slanzard

Gradevole e si lascia guardare, ma nemmeno mi ha entusiasmato particolarmente. Per il resto, tutto abbastanza canonico.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Buon secondo episodio, vediamo come si evolveranno trama e personaggi

 N.D.

Mei_Chan

Io l'ho trovato abbastanza noioso. Introducono dei personaggi ma non ne dicono niente in proposito e la trama non decolla. Di nuovo giallo.

 N.D.

Kyrie

Episodio che introduce forse troppi personaggi e la trama in se non sembra decollare. Il protagonista non convince. Rimandato al prossimo episodio, anche se le anticipazioni sono fin troppo scontate.

 N.D.

Quasar

Secondo episodio migliore del precedente. Per il momento mi piacciono quelli che dovrebbero essere i 4 personaggi principali.

 N.D.

luke_tib

Un lusso una serie mecha che dopo due episodi si presenta ben confezionata se l'alternativa si chiama Valvrave.Davvero ottime le musiche e anche i combattimenti rendono bene.

 N.D.

Otrison

Ok, questa serie e assolutamente da seguire.

 N.D.


Altri Voti



3