logo AnimeClick.it

Captain Earth 04

Titolo italiano:  L'assalto degli ingranaggi planetari
Titolo Originale: Yuusei Haguruma Souchi no Kyoushuu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   17   2 


npepataecozz

Concordo che questo episodio contiene delle stranezze abbastanza evidenti. Tuttavia l'episodio regge ancora, devo dire che mi sto divertendo a guardare questo mecha. Per cui resto ottimista.

 15/08/2015

GianniGreed

I nemici attaccano la base della Globe. Episodio passabile, ma con parecchie cose senza senso. Credevo che i nemici non potessero arrivare sulla Terra e invece... Sufficiente.

 N.D.

Ilbellobellenda

la trama non fa altro che infittirsi. Nel senso che i nemici, che arrivano da cubi dello spazio attaccano la base a bordo di un camion per le crepes e scappano con un robot OMG!

 N.D.

Meganoide

Piuttosto ridicolo come episodio. Sembra un filler. I nemici si "infiltrano" con estrema abilità e intraprendenza nella base dei protagonisti...

 N.D.

Vash437

già non ci siamo..come sono arrivati sulla terra con un camion delle crepes contenete un mobil suit quei due?? poi fanno gli sboroni contro la sicurezza e scappano alla prima mitragliata..vabe

 N.D.

LaMelina

La Globe ha una falla se una creperia ambulante può penetrarla così facilmente! Ma poi, se possono arrivare sulla Terra, perché si ostinano a combattere coi robot nello spazio? Bah, Teppei salvaci tu!

 N.D.

tak10

Episodio che aggiunge poco o nulla, se non che i "nemici" sono convinti che Teppei stia dalla loro parte e che prima o poi tornerà da loro. Nota di merito: il camion delle crepes!

 N.D.

terrablu2003

Non mi lamenterei troppo sulla facile incursione alla base,si potrebbero dire tante cose a discolpa.L'importante,è che l'atmosfera si sta creando poco a poco,è questo mi piace.Il nemico forse col s...

 N.D.

sharon-chan

Un po' meno interessante degli altri ep, ma tutto sommato godibile... Teppei mi incuriosisce troppo!! Il nemico si è introdotto un po' troppo facilmente nella base.... Akari sei fantastica! *__*

 N.D.

Mei_Chan

Sarà colpa di quei nemici ridicoli, ma questo anime continua a non convincermi.

 N.D.

Arashi84

Ammetto che il camioncino delle crepes mi fa ridere ancora se ci penso. Episodio con poca sostanza, solo sprazzi sul passato e il ruolo di Teppei, Akari è sempre mitica!

 N.D.

yoelthegreat

Ma adesso il 4 è diventato l'episodio trash di tutte le serie? Imaishi, che hai combinato? Episodio non pienamente sufficiente, i nemici sono l'ennesima parodia del Team Rocket!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata che non succede quasi niente ma che fa il suo mestiere di intrattenere! Scopriamo la vera identità di Teppei, anche se era il segreto di pulcinella!

 N.D.

Rygar

Rygar

Non c'è stata dell'azione robotica. In compenso ci sono delle rivelzioni interessanti riguardo agl'ingranaggi dell'universo e a potenziali "tradimenti". Convince di meno l'incursione alla base.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Non succede molto. I 2 nemici in stile Team Rocket... attaccano la basa e vengono respinti dal Livelaster di Daichi

 N.D.

Elam

La trama di questo ep sembra tanto una pagliacciata. I terribili piadinari alla conquista del mondoooooo!!!

 N.D.

Kyrie

La storia inizia a prendere forma ma è ancora lontana dal convincere. Episodio in linea con i precedenti, avvenimenti che si accavallano con logica abbastanza tirata... vediamo come prosegue...

 N.D.

Quasar

Episodio un po' inferiore ai precedenti, poche le rivelazioni e alquanto assurdo l'attacco alla base. Se è così facile accedervi perché non l'han fatto prima ? Le anticipazioni sembrano interessanti.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio che non aggiunge nulla alla storia: che Teppei fosse non umano si presagiva, che Daichi fosse così legato a lui anche, e poi l'attacco dei nemici alla base della Globe non porta a nulla.

 N.D.

luke_tib

Piano bizzarro,ma rivelazioni abbastanza interessanti.L'anteprima promette bene.

 N.D.

Kary89

Ok, pare che questo anime non riesca ad andare avanti senza la "cretinata della settimana". In questo caso, il Team Rocket che assalta la base con una creperia. Davvero.

 N.D.


Altri Voti



4

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil   Utente5795 Utente5795   bunshichi bunshichi