logo AnimeClick.it

Captain Earth 06

Titolo italiano:  Il piano Kivotos
Titolo Originale: Kivotos Keikaku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   11   1 


npepataecozz

Le informazioni vengono fornite con grande lentezza e ci sono ancora alcuni punti poco chiari. Spero che nei prossimi episodi si faccia chiarezza. Ad ogni modo anche questo episodio mi è piaciuto.

 16/08/2015

GianniGreed

Episodio che svela diverse cose sulle varie fazioni in lotta e sulla trama generale della serie. Il resto è passabile. Sufficiente.

 N.D.

Meganoide

Vengono rivelati alcuni retroscena, ma l'episodio prosegue ad una lentezza esasperante.

 N.D.

LaMelina

Mi piacciono gli episodi slice of life nei mecha... L'unico neo qui è che di tutti i discorsi che sono stati fatti ho capito ben poco. xD Puck è stupendo! Assomiglia a Pod di Real Time! xD

 N.D.

terrablu2003

Unico neo della trama,il cattivone emulo di quello di SAO,il resto è molto interessante ed ha molti punti di sviluppo;mi piace.Narrazione non male,non è statico nella sua struttura.Disegni ottimi,good

 N.D.

Mei_Chan

Finalmente le intenzioni delle fazioni contrapposte sono chiare. Hana e Daichi li trovo noiosissimi, Teppei e Akari vanno molto meglio.

 N.D.

tak10

Diciamo che si salva dal rosso solo perchè finalmente si capisce qualcosa delle fazioni in gioco e dei vari obbiettivi che esse hanno. Il simpaticone eccelle in furbizia durante il "rapimento". >__>

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio davvero spettacolare! La rivalità delle fazioni in lotta e la segretezza dei loro piani celano un destino nefasto per il pianeta terra e per i suoi abitanti. Splendido il discorso di Teppei.

 N.D.

sharon-chan

Si aggiungono nuove informazioni che però risultano confusionarie (ci ho capito ben poco!) Bellissima Hana che abbraccia Daichi dopo che l'ha salvata <3 Che teneri *-* Ridicolo però il salvataggio -.-

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Rivelazioni interessanti sugli alieni! Voglio rivedere però il robo in azione!

 N.D.

belvedere

Finalmente nuove informazioni per capire l'indirizzo della storia. Inoltre duello: boomerang contro pistola. Il protagonista sarà in grado di uccidere un uomo malvagio?

 N.D.

Arashi84

Il tizio del bicchiere telefonico è finito come un fesso. Per il resto ci giungono nuove e interessanti informazioni, il ritmo è lento ma si lascia sempre guardare con piacere.

 N.D.

Slanzard

Altro bell'episodio, in cui si fa un po' di chiarezza sulle varie fazioni in gioco e i loro obiettivi, oltre a porre le basi per un'altra coppia.

 N.D.

yoelthegreat

Wow, la sceneggiature procede molto altalenante e velocizzata. Complimenti.

 N.D.

Kyrie

Si inizia a capire qualcosa e si ribalta tutto, perchè? Il cattivone di questo episodio si gioca 2 minuti di scena e aspetta pure che il ragazzino arrivi per fermarlo. Le altre comparse sono inutili.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

C'è poca azione, il ritmo è lento, e solo verso la fine torna l'antipatico Hirosue a movimentare le cose. Molte le rivelazioni interessanti sugli alieni e sul piano Kivotos.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Lo zio di Daichi capisce quanto sia importante il ragazzo per il futuro della Terra, e lo affida al comandante. Negli ultimi episodi il ritmo è più lento... manca un po' di azione

 N.D.

Kary89

Si definiscono le coppie e si rilascia qualche indiscrezione sui veri piani di Globe e Kiltgang. Ma faccia-da-schiaffi è stato tre episodi ad ascoltare il bicchiere?

 N.D.


Altri Voti



4

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil   Vash437 Vash437   Utente5795 Utente5795