logo AnimeClick.it

Captain Earth 14

Titolo italiano:  Lacrime di fanciulla che rischiarano la notte
Titolo Originale: Yoru o Tsuranuku Shoujo no Namida

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/07/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   7   1 


npepataecozz

Qualche giorno di vacanza per il nostro gruppo, con tanto di dichiarazione amorosa. Ma non si può mai star tranquilli: un satellite artificiale rischia di schiantarsi sul Giappone.

 17/08/2015

terrablu2003

Un EP che si è dimostrato interessante,ma anche non troppo coinvolgente,non dico che non si debba dare spazio ad altre situazioni nella narrazione,ma nemmeno sprecare il tempo e non dare spazio alla..

 25/02/2015

GianniGreed

I ragazzi vanno in vacanza, ma quando un satellite artificiale sta per precipitare sulla Terra, Hana mostra la sua vera natura. Episodio discreto, alcune cose buone, altre meno.

 N.D.

Meganoide

Episodio noioso. Inizio con banalità a gogò, ma la seconda metà dell'episodio si risolleva almeno un po'. Questo però non basta per promuoverlo. Rimandato.

 N.D.

Quasar

Gli episodi che mi sono piaciuti di più sono quelli in cui è più forte la componente sentimentale. Si dovrebbe dare più spazio alle relazioni tra i vari personaggi.

 N.D.

LaMelina

Non mi è dispiaciuto quest'episodio incentrato sui sentimenti di Hana e Daichi. :) Ancora di più si infittisce il mistero sulla ragazza, che con un solo dito spazza via un satellite.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata di una noia mortale!

 N.D.

Arashi84

Hana, di che ti preoccupi, a Daichi piaceresti anche travestita da sacco della spazzatura! Si procede sul solito ritmo lento e non particolarmente emozionante, ormai l'andazzo è questo...

 N.D.

100x100Otaku1992

dopo una prima parte un po' ripetitiva priva di colpi di scena forse un po' di freschezza staremo a vedere

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I ragazzi s concedono una brave vacanza ma il divertimento viene interrotto a causa di un'imminente disastro. Su Tenegashima sta per precipitare un satellite, ma Hana decide di sfoderare il suo potere

 N.D.

yoelthegreat

In pratica: Hana = Eureka, Daichi Manatsu = Renton Thurston. Detto questo, la serie comincia pian piano ad ingranare, sperando che questa seconda parte non sia brutta come la prima.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nuova sigla con nuovo robottone in arrivo. L'episodio è per metà allegro e spensierato, ma poi si fa triste e malinconico per via della "vera natura di Hana", che tuttavia si rivelerà essere salvifica

 N.D.


Altri Voti