logo AnimeClick.it

Captain Earth 15

Titolo italiano:  Il vero se stesso
Titolo Originale: Hontou no Jibun

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/07/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   2   0 


npepataecozz

Possibile che i protagonisti entrino in contatto praticamente con tutti i cattivi non ancora risvegliati ma non si accorgano mai di nulla? Comunque bell'episodio, lodi per la parte finale.

 19/08/2015

terrablu2003

La trama fa passi avanti,ma tutto il resto ad iniziare dai personaggi,non mi stanno piacendo in nessun modo.Che peccato vedere tanta qualità buttata cosi miseramente alle ortiche,perché i disegni e...

 26/02/2015

GianniGreed

Episodio in cui finalmente succede qualcosa. Hana fugge ma rischia di essere catturata, ma poi risveglia il suo potere. Anche Setsuna viene risvegliata e il computer si fa la segretaria.

 N.D.

Meganoide

Quest'episodio era buono. Meno superficiale sia come personaggi, sia come situazioni. Buone le parti d'azione. Spero che vengano recuperati i pg trascurati adesso.

 N.D.

Quasar

Questo anime continua a dare il meglio di se quando si concentra sull'aspetto sentimentale. Pessimi gli antagonisti.

 N.D.

LaMelina

Brava Hana! Sebbene si sia cacciata in un pasticcio, alla fine è stata lei a proteggere tutti. Piccolo Pitz... :( La scena dei tre baci è stata stupenda, anche se uno solo dei tre m'ha emozionata.

 N.D.

Arashi84

Finalmente una puntata a pieno ritmo. Hana ultimamente si sta rendendo più utile di Pitz. Fiera del bacio e Seiren che torna alla sua vera natura!

 N.D.

yoelthegreat

Dopo un'estenuante prima parte, la serie sembra (finalmente) ingranare. Amarok e Malkin riescono a risvegliare lady Siren/Setsuna, mentre Hana usa la sua livlaster per salvare Daichi e Teppei...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finalmente torna un pò di ritmo..

 N.D.

Kyrie

Puntata interessante nei risvolti della trama, forse però stiamo un po' esagerando... siamo passati da ep inutili ad altri dove si rischia di non capire nulla per via della velocità.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ma che è sta roba del festival del bacio? Daichi ed Hana però sono carini insieme. Per festeggiare il bacio sotto le stelle, la nostra Hana ha materializzato un bel fucile ad energia Orgone!

 N.D.

Rygar

Rygar

Lady Seiren e Hana hanno modo di conversare e comprendere i rispettivi punti di vista. Episodio pieno di romanticherie e sbaciucchiamenti, alcuni amorosi, altri "tattici". Hana risveglia il suo potere

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil