logo AnimeClick.it

Captain Earth 20

Titolo italiano:  Satellitejack
Titolo Originale: Sateraitojakku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/08/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   4   0 


npepataecozz

L'operazione segretissima e da svolgere nel riserbo più assoluto è sulla bocca di tutti; lo sanno gatti e salty dogs, uahahah. Come riusciranno stavolta ad impedire un disastro che sembra inevitabile?

 20/08/2015

terrablu2003

La trama sta avanzando bene,mi auguro ci saranno emozioni a non finire in tutti i prossimi EP,solo cosi sarò soddisfatta.Per una volta tanto non mi lamento delle prestazioni dei PG,anche se la narra..

 03/03/2015

GianniGreed

Daichi e gli altri si preparano alla battaglia finale. Intanto sulla Tenkaidou arrivano la idol Ai e il tipo di Salty Dog, entrambi intenzionati ad attaccare la base. Buon episodio nel complesso.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ho sbadigliato per tutto l'arco dell'episodio, a ridatemi i robottoni haahha

 N.D.

Kary89

Povera akari, dopo aver vinto ogni battaglia deve prendere pure l'iniziativa di natura sentimentale. Buon episodio nel complesso, ma la fine sembra lontana...

 N.D.

yoelthegreat

Akari e Teppei Best Character. Grandi ritorni in questo episodio, chein alcuni momenti mi ha fatto storgere il naso. Verde!

 N.D.

LaMelina

Meraviglioso il momento tra Akari e Teppei, il discorso che hanno fatto e... il bacio. Akari best pg! (/°w°)/ Promuoverei solo per quel momento, ma tutto sommato è stato un bell'episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

La componente emotiva e sentimentale è resa magistralmente in questa serie, nonostante la complessità della trama e la splendida azione robotica. L'operation summer ha inizio, e Ai torna alla ribalta.

 N.D.

Arashi84

Brava Akari, finalmente un personaggio incisivo e degno di nota. Dolcissima la scena tra lei e Teppei!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La scena del bacio tra Akari e Teppei con il chiaro della Terra come sfondo vale da solo il voto positivo. Nel complesso l'episodio è lento ma porta di poco avanti la storia. Ritorna Tom Cruise!

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil