logo AnimeClick.it

Captain Earth 19

Titolo italiano:  Poiché mi offri il tuo sorriso
Titolo Originale: Ima wa hohoemu kimi dakara

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/08/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   7   0 


npepataecozz

Speriamo che con questa Salty Dog si sia tolta definitivamente dalle scatole. La sua presenza ha generato solo episodi abbastanza noiosi. Comunque adesso finalmente vedremo le potenzialità della Blume

 20/08/2015

terrablu2003

La storia avanza bene,ma trovo sempre fuori luogo i dialoghi e i PG.Narrazione che fornisce altri motivi per rendere coinvolgente la trama,ma lo svolgimento dei fatti non mi piace molto.Non riesco...!

 02/03/2015

GianniGreed

Mentre tentano di tornare in Giappone, Daichi, Teppei e Hana vengono di nuovo attaccati da quelli di Salty Dogs. Per difendersi, Hana riattiva la Blume. Il resto è poco interessante. Sufficiente.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata con varie rivelazioni importanti ma alquanto noiosa!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un bellissimo episodio capace di saper mescolare l'azione, il citazionismo, e il sentimento commovente. Protagonista è Hana, la sua determinazione la spinge a risvegliare la Blume contro l'Arca.

 N.D.

Arashi84

Episodio così così, la parte migliore (Akari a parte) è quella in cui Hana mostra tutta la sua determinazione.

 N.D.

LaMelina

Una parte dell'episodio è stata interessante, quella legata a Hana e alla Blume, ma il resto mi ha annoiata. Puck ormai non lo capisco più e nemmeno i Kill-T-Gang. Ma a chi stanno aspettando? -.-

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Stupendo! Hana decide di prendere il controllo della Blume (una sorta di fortezza volante) per contrastare "Salty Dog". Solo il suo amato Daichi potrà farla uscire dalla Blume. Lento e romantico!

 N.D.

yoelthegreat

Daichi, Hana e Teppei rubano un ekranoplano per tornare a Tanegashima. Salty Dog tenta -ancora- di catturare Hana, mentre Puck scopre che le Livlaster potrebbero essere le vere nemiche dell`universo.

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil