logo AnimeClick.it

Captain Earth 23

Titolo italiano:  Sogno di una notte di mezza estate
Titolo Originale: Manatsu no Yoru no Yume

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/09/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   4   1 


npepataecozz

Che rottura di scatole! Tutto questo era assolutamente non necessario. La cosa buona è che finalmente si parte verso l'ultimo viaggio del nostro equipaggio. Quindi adesso via col gran finale!

 21/08/2015

terrablu2003

Non vedevo una narrazione cosi interessante da molto tempo,quest'EP m'è piaciuto in all,misterioso e indagatore dell'animo di Daichi,ha saputo rendere il suo PG maturo e adatto allo scopo per cui è...

 06/03/2015

GianniGreed

Il sogno di Daichi, che gli fa rivivere gli eventi del primo episodio. Concettualmente è un episodio interessante, ma rimane comunque parecchio noioso. Sufficiente, si poteva evitare.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Daichi è bloccato nel suo stesso sogno, ovviamente a fine episodio si risveglia!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Pippe mentali, déja vù e loop temporali! Bellissimo episodio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Che bell'episodio! Concettuale, a tratti onirico, splendidamente introspettivo. Daichi è vittima di una manipolazione degl'Ingranaggi Planetari per far sì che smetta di combattere, ma la volontà vince

 N.D.

Arashi84

Un intero episodio di déjà vu per far "tornare" Daichi... noioso.

 N.D.

LaMelina

Non ho capito se è stato un sogno o qualche strategia degli Ingranaggi Planetari per fare fesso Daichi...sta di fatto che il risultato è stato piacevole, mi ha tenuta incollata. Non l'avrei mai detto.

 N.D.

yoelthegreat

A dir la verità, mi aspettavo un brutto episodio, invece mi ha tenuto incollato allo schermo, assolutamente il migliore della serie! Non approvo, però, la scelta della battaglia finale in 2 episodi.

 N.D.

belvedere

Un episodio che da Evangelion in poi è diventato d'obbligo per le serie di carattere robotico. Interessante come vengono presentati i vari nemici e l'ambientazione a una festa popolare giapponese.

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil