logo AnimeClick.it

Captain Earth 24

Titolo italiano:  Oberon
Titolo Originale: Auberon

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/09/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   4   0 


npepataecozz

Puck entra in azione e si mette contro tutti, terrestri e alieni. A me sembra si tratti solo di un espediente per ridurre il numero di avversari dei ragazzi, decisamente troppi. Non sono impressionato

 21/08/2015

terrablu2003

Nella fattispecie,l'EP è promosso a pieni voti,anche se mancandone uno,è dura avere un finale che soddisfi pienamente le attese che si sono create in questa circostanza,essendoci troppo poco tempo...!

 07/03/2015

GianniGreed

Daichi e gli altri arrivano alla base degli Ingranaggi Planetari, e finalmente inizia la battaglia finale. Puck tradisce tutti e diventa il vero nemico finale. Prevedibile, episodio passabile.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Inizia la battaglia finale! Ma quanto sono fessi gli ingranaggi planetari? Si son fatti fregare da Puck come degli idioti qualunque!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ha finalmente inizio la battaglia tra i ragazzi e gli Ingranaggi Planetari! Peccato che questi vengano raggirati dalla intelligenza artificiale Puck... POLLI!

 N.D.

LaMelina

Non ho mai visto nemici più ingenui degli Inagranaggi Planetari. Volevano raggirare tutti e invece sono rimasti fregati loro! Puck non mente mai, e invece ha fatto fessi tutti! Bell'episodio...

 N.D.

Arashi84

Episodio abbastanza intenso con Puck che vuol fregare tutti, immaginavo che Amara e co avrebbero fatto la fine dei fessi! Vediamo questo gran finale...

 N.D.

yoelthegreat

Di epico ciò visto poco, se non nulla. Alla fine Puck è il vero antagonista, mi stavo già chiedendo da qualche episodio che ruolo avesse alla fine.

 N.D.

Rygar

Rygar

E così, anche questa fantastica serie, sta ormai giungendo al termine. L'episodio risulta intenso, ricco d'azione, epicità e colpi di scena. Alcune scene ricordano Getter Robot: The Last Day.

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil