logo AnimeClick.it

Captain Earth 25

Titolo italiano:  Captain Earth
Titolo Originale: Captain Earth

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/09/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   2   1 


npepataecozz

Finale quantomeno complicato... non è che si è voluto strafare un pò troppo? Comunque va prendiamolo così com'è che va bene lo stesso. Serie che mi è abbastanza piaciuta nel suo complesso.

 22/08/2015

terrablu2003

Nel bene e nel male,questa serie TV è stata alquanto piacevole da seguire.Forse la trama non ha sfruttato il potenziale che aveva fino in fondo,nemmeno con la sceneggiatura si è fatto un buon lavoro..

 08/03/2015

GianniGreed

Puck si fonde con Hana e la Blume, e sono ca##i per tutti. La battaglia finale è troppo veloce, come tutto il resto, ma il finale è abbastanza carino, e tutti sono contenti. Serie mediocre.

 N.D.

lollos

ho apprezzato questa serie quasi fino alla fine ma... chi e' la bimba col flauto? cosa sono le liveblaster? che cavolo di finale e' quello?... per me rovinata

 N.D.

KazuyaRyuzaki

E anche questa serie finisce, classica avente ottime potenzialità sfruttate come al solito male, rimane un buon intrattenimento che però sarà dimenticato a breve...Più che sufficiente e nulla di più..

 N.D.

yoelthegreat

Un bel finale, forse è l'unico episodio che supera l'8. Serie che tra alti e bassi mi è piaciuto e mi ha intrattenuto. Non c'è bisogno di un OAV, la scene finale è perfetta così com'è.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Un finale agrodolce, a mio parere splendido! Questa serie tra alti e bassi mi è piaciuta. Peccato perché si poteva fare anche di più!

 N.D.

Arashi84

Finale prevedibile ma coerente con le atmosfere della serie, molto dolce. Mi spiace che Amara sia andato via... Serie discreta, non di certo un capolavoro ma abbastanza carina e godibile!

 N.D.

LaMelina

Molto molto bello quest'episodio finale...Mi sono addirittura commossa e non avrei mai creduto di poter piangere! Tutte le emozioni che mancavano alla serie, le hanno messe nella fine.

 N.D.

Kary89

Bel finale per una buona serie che non ha mai preteso di essere un capolavoro. Un po' taglia&cuci negli ultimi minuti: OVA in vista?

 N.D.

IrisBianco

IrisBianco

Seppur questa serie non abbia "brillato" è stata molto godibile e il finale davvero bello.

 N.D.

Rygar

Rygar

Splendido, non ci sono altre parole per descrivere questa bellissima serie. Un finale a dir poco "galattico", con riferimenti a Ghost in the Shell e a CABAL di C&C Firestorm. Un Signor robotico.

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil