logo AnimeClick.it

Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION 06

Titolo italiano:  Andiamo alle terme!
Titolo Originale: Onsen ni Ikou
Titolo Inglese: Let's Go to a Hot Spring
Titolo Kanji: 温泉に行こう

Data italiana: 12/05/2014
Data in patria: 12/05/2014
Durata: 13 minuti

Data: 30/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   22   5   5 


italiaw96

classico episodio al mare e terme, con i vari cliché annessi . Lui come al solito per colpa della sua perversione fa sempre brutte figure

 15/01/2020

megna1

megna1

Le parole chiave? Oppai, kawai, pantsu, moe, ecchi e continuano a ripeterle ripeterle ripeterle XD certo che avere tre assistentine e una editor così ^.^ ti viene voglia di fare il mangaka subito!

 09/10/2018

Monotonia

Episodio con un finale indimenticabile, soprattutto quando ha detto che voleva sentire il calore di tutte. Vacanza gratis? Perché non accettare! Cliche dell'episodio in costume non poteva mancare

 11/08/2018

terrablu2003

Passaggio quasi obbligato per la storia,ma che a differenza delle altre volte non mi è piaciuto affatto.Il concetto era quello di confermare i sentimenti che le ragazze provavano per il protagonista..

 24/04/2015

npepataecozz

Classico episodio alle terme. Devo dire che ogni tanto qualche battuta o qualche situazione la azzeccano, pur rimanendo nel complesso un prodotto mediocre. Per cui stavolta sarò meno severo.

 09/03/2015

FAIRY_CHAN95

Vacanza alle terme a spese del mangaka, ttt fansevice

 N.D.

ABI_666

classico episodio fanservice, divertente ma prefericso quando sono dello studio

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La puntata spiaggia+terme è un classico dell'ecchi, ma la prevedibilità delle gag non mi ha impedito di trovarla nel complesso divertente.

 N.D.

SIAMENSIS

L'episodio alla terme non poteva mancare.

 N.D.

Julaaar

Finalmente viene lasciata stare la formula dei mini episodi per farne uno "macro"... peccato che sia alle classiche terme e con gag equivoche abbastanza banalotte. Mi aspettavo altro da questa serie.

 N.D.

Metaldevilgear

'sta serie parlava di manga, giusto? Ma dov'è che farebbe ridere, siete seri?

 N.D.

Slanzard

Irritante dall'inizio alla fine: comicità di quart'ordine, gag ripetitive e prevedibili, personaggi gestiti malissimo e da prendere a calci; tutto il peggio di questa serie era presente nell'episodio

 N.D.

Tsukime;

Il maestro cerca di rendere felici le sue assistenti ed editor portandole in vacanza con sé, ma otterrà solo una serie di gag equivoche sia in spiaggia che nei bagni. Più divertente del solito!

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Finalmente un episodio non formato da mini episodi autoconclusivi XD Resta sempre tutto harem e fanservice....cmq strappa qualche risata ogni tanto.

 N.D.


Altri Voti