logo AnimeClick.it

Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION 09

Titolo italiano:  Errori del passato
Titolo Originale: Kako no Ayamachi
Titolo Inglese: Mistakes of the Past
Titolo Kanji: 過去の過ち

Data italiana: 02/06/2014
Data in patria: 02/06/2014
Durata: 13 minuti

Data: 30/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   24   2   3 


italiaw96

Non male, spiega alcuni avvenimenti del passato. Più che altro non capisco di chi sia innamorato Aito , se dell 'assistente o della bionda

 15/01/2020

Monotonia

Aito mica era un po' timido e chiuso in passato eccetto quando si parla di m.. anga?

 12/08/2018

npepataecozz

Pollice su per la simpatia che questo episodio trasmette raccontando una situazione del passato tra Aito e Mihari. Anche se mi è piaciuto continuo a pensare che si poteva fare di più.

 30/08/2015

terrablu2003

Meritevole di interesse è anche sto EP,che svela le dinamiche passate tra Aito e Mihari;ho apprezzato e mi son divertita a seguirlo.Non male i disegni e le ani che si son dimostrate di buon livello.:)

 27/04/2015

Thorgrim

Con un mega flashback ci viene raccontato come nacque il rapporto professionale fra Aito e Mihari. Tutto molto dolce e puccioso, ma non meno convincente del passato, anzi!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Aito è davvero tenero u.u

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Una riunione dei vecchi compagni di classe offre lo spunto per il racconto sul perché Mihari porti i capelli corti. Con livelli minimi di fanservice e mutandine questa serie tira il meglio di sé.

 N.D.

Julaaar

La puntata migliore al momento (non che ci volesse molto visto il livello abbastanza basso delle precedenti), potevano fare tutta la serie a questo livello e sarebbe uscito qualcosa di carino.

 N.D.

Tsukime;

Episodio molto interessante, più serio ed apprezzabile dei precedenti dove si spiegano, durante un rimpatriata di scuola, le motivazioni del perché Mihari si sia tagliata i capelli.

 N.D.

sciri

episodio carino..finalmente uno credibile!!

 N.D.

Daddide

Una delle migliori puntate della serie.

 N.D.


Altri Voti