logo AnimeClick.it

Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION 12

Titolo italiano:  Progressi / Fine d'estate / Test della personalità sulle mutandine
Titolo Originale: Zenshin / Natsu no Owari / Pantsu de Wakaru Seikaku Shindan
Titolo Inglese: Progress / End of Summer / Panty Personality Test
Titolo Kanji: 前進 / 夏の終わり / パンツでわかる性格診断

Data italiana: 23/06/2014
Data in patria: 23/06/2014
Durata: 13 minuti

Data: 30/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   22   3   3 


italiaw96

ok, serie che diverte e finale che ci può stare ma che non conclude niente, musica finale molto cringe dedicata alle mutandine

 16/01/2020

Monotonia

Nel complesso un bell' anime a cui non bisogna chiedere niente, durata di dieci minuti, veloci da vedere e simpatici in alcuni punti.

 12/08/2018

Kairte

mi ha ucciso dal ridere questa serie! xD

 09/10/2015

npepataecozz

Episodio facile da valutare: piuttosto scarso, non fa ridere. La serie, invece, è molto più difficile da valutare in quanto alterna momenti molto divertenti ad altri molto noiosi.

 31/08/2015

terrablu2003

In maniera davvero sciocca termina la serie TV,senza rinnegare cosi la sua natura fino alla fine.EP semplice e simpatico,all'inizio pensavo che potesse rivelarsi peggio di quanto non fosse in verità..

 30/04/2015

Thorgrim

Finale di stagione con pochi spunti comici, ma mi rendo conto che dopo 12 puntate di comicità ecchi il brio venga meno rispetto all'inizio. Tre storie dolci, ma è sigla finale a vincere. Pantsu!!!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Le mutandine di aito. È un anime che nn è ne troppo divertente ne noioso perciò lo consiglierei a chi proprio nn ha nulla da fare. È un piacevole passatempo ma nn è il massimo, il pezzo forte è aito

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Il debutto di Ashisu è rovinato dalla troppa audacia del suo manga, mentre Aito ci rivela che esiste una sorta di test della personalità basato sulle... mutandine!

 N.D.

Julaaar

Ultima puntata abbastanza carina, nel complesso serie mediocre che è riuscita a migliorarsi di puntata in puntata. Non è tutto da buttare ma non è nemmeno sufficiente.

 N.D.

logizzo

Un finale, ehm, come dire... alla portata di questo anime!

 N.D.

Metaldevilgear

Finalmente dico addio a questo capolavoro di inutilità e comicità da cinepanettone. Guai a chiamarlo parodia.

 N.D.

Tsukime;

Finalmente Ashisu vince un concorso manga, ma il suo lavoro non verrà pubblicato perché troppo erotico...seconda parte dedicata alla filosofia sulle mutandine e dovrà mostrarle anche il sensei!

 N.D.

Sh@dow

spettacolare quest'ultimo episodio XD, serie in crescendo, che però, approfittando della breve durata di ogni singolo episodio, andrebbe gustata in un sol fiato

 N.D.


Altri Voti