logo AnimeClick.it

Ryuugajou Nanana no Maizoukin 06

Titolo italiano:  Alla città termale
Titolo Originale: Iza, onsenmachi e

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/05/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   15   5   1 


Thorgrim

Se c'è una cosa che di buono ha questa serie sono i cliffhanger finali... che siate maledetti!!! Puntata termale (ma và!) che riserba qualche sorpresa. Tecnicamente più che buono.

 N.D.

Amaterasu

Io proprio non capisco il personaggio di Juugo, nell'episodio scorso sembrava il fesso di turno e in questo caso il genio del male...mah. Episodio comunque noiosetto e parecchio inutile

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie mi sta prendendo davvero bene. Nonostante sia una scusa per giustificare le terme (con "spionaggio inverso" annesso XD), c'è di tutto, dalla caccia al tesoro, ai ladri "cento facce".

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio noioso (la serie no vero? -.-) ambientato alle terme alla ricerca di un altro dei tesori della collezione di Nanana che si rivela un orsacchiotto e non il vero tesoro. Prova stupida...

 N.D.

terrablu2003

Allora siamo giunti alla stessa soluzione,anche io credo che...!EP non interessantissimo,ma avevo intuito a pelle che pur avendo una narrazione con uno schema scontato,la soluzione era diversa.Bello!!

 N.D.

LaMelina

Lo slip rosso di Kagetora e il culo di Isshin-sama valgono tutto l'episodio. u_u In sostanza, quello che non ho capito, ma alla fine Juugo se l'è fregato lui il tesoro? A me è parso di capire di sì...

 N.D.

yoelthegreat

Il Club dell'Avventura si reca alla città delle terme per cercare un altro tesoro della Collezione di Nanana, anche se Juugo si comporta in modo sopetto, forse anche troppo.

 N.D.

Mei_Chan

Ciò che rende questo episodio interessante non sono certo la risoluzione del rompicapo e le deduzioni di Tensai, quanto piuttosto il comportamento sospetto di Juugo.

 N.D.

Ika93

Non so.. non mi ha convinta, il tipo con gli occhiali è abbastanza odioso, per non parlare della psicopatica pervertita .-. Il protagonista è losco e nasconde parecchie cose, ma a fine ep che succede?

 N.D.

Arashi84

Ho trovato il mio personaggio preferito: Kagetora! L'episodio non è interessantissimo ma lui lo vale tutto, quindi promosso! :D

 N.D.

Julaaar

Kagetora è diventato il mio personaggio preferito xD Per il resto un "classico" episodio alle terme. Alla fin fine nulla di speciale ma come sempre si fa guardare con piacere.

 N.D.

belvedere

Dopo il serio delle puntate precedenti arriva, con variazioni sul tema classico, il faceto delle Terme. Naturalmente non manca 'Conan' con la soluzione del caso....forse..

 N.D.


Altri Voti